I luoghi di speed cam del Regno Unito selezionati sugli utili aumentano il potenziale

0 Comments

i luoghi per le telecamere degli accelerali sono selezionati poiché probabilmente produrranno notevoli profitti dalle multe, piuttosto che da quando sono hotspot a contrasto che trarrebbero beneficio dal monitoraggio potenziato, secondo un nuovo Rapporto di un cane da guardia delle autorità.
Un’indagine sulla polizia di strade da parte dell’ispettorato di Constabulary di Sua Maestà e Servizi di terminazione e salvataggio (HMICFRS) afferma che i suoi ispettori sono stati detto che le trappole di velocità sono spesso istituite poiché i luoghi sono “buoni terreni di caccia” per gli acceleratori, piuttosto che per motivi di sicurezza. Il rapporto aggiunge: “In alcuni casi, abbiamo scoperto che la logica per l’implementazione dell’innovazione di applicazione di CAM era disponibile per il sospetto che sostenesse una tecnica autonoma per aumentare le entrate”.

Corsi di comprensione della velocità: formato, costi e scelte su Internet spiegate

Il rapporto fornisce inoltre prove che il flusso di cassa, anziché la sicurezza del traffico web, può essere una preoccupazione per il luogo di telecamere nella sua spiegazione di esattamente come vengono scelti i luoghi mobili. Invece di essere gestiti esclusivamente dagli ufficiali delle autorità, le trappole di velocità sono comunemente gestite da partenariati di sicurezza di sicurezza, gruppi multi-agenzia composti da organizzazioni tra cui consigli regionali e autostrade Inghilterra, oltre a gestire in collaborazione con la polizia.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Queste partnership della CAM di sicurezza hanno, in almeno un evento menzionato nel rapporto, hanno impedito di operare un piano di Weedewatch del vicinato, poiché il piano di Speedwatch avrebbe solo avvisato gli automobilisti della loro velocità, piuttosto che i biglietti per i problemi e le multe.

I decessi sulla principale rete stradale del Regno Unito raggiungono il massimo di otto anni

Il rapporto arriva pochi giorni dopo che una valutazione nazionale sulla polizia strade è stata aperta dal Dipartimento per i trasporti, tra le preoccupazioni che il numero di decessi e gravi lesioni sulle nostre strade hanno “plateau”, piuttosto che ridurre, considerando che il 2010. Smartphone Utilizzare e la complessità di potenziamento e la prevalenza di schermi di infotainment sono in fase di indagine per la funzione che possono svolgere nelle collisioni come parte della revisione.
Scopri molto di più sui migliori localizzatori di speed cam e app …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *