Come apparirà la proprietà del veicolo in futuro?

0 Comments

Il metodo che i consumatori possiedono e utilizzano le loro auto sono sulla cuspide di una trasformazione come produttori di veicoli in tutto il mercato di valutare i metodi di introduzione di tecnologia autonoma e mobilità nelle generazioni più giovani e quelli che vivono in città congestionate.
Il modello di vendita principale di oggi, di una famiglia o di un consumatore che ha un veicolo, sembra essere a rischio poiché i produttori di tutto il mondo guardano ai metodi per indirizzare i clienti che generalmente non penserebbero all’acquisto di un’auto da dove sono online o le loro entrate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Guida suprema alla condivisione dei veicoli
Uno dei più significativi disgustri per il concetto di proprietà del veicolo sono i cosiddetti millennial che, secondo Richard Balch, il saggio direttore della mobilità di Ford in Europa, “non sentire il requisito di possedere qualunque cosa nella loro vita”.
Ha aggiunto: “Il design del tipo di leasing e il design pay-per-use stanno diventando significativi. Se tagli la demografia e guardi i millennial che arrivano, quei [modelli di vendita] sono molto più accettabili per le giovani generazioni. ”
Nel 2015, Ford ha introdotto un piano di condivisione di auto a Londra chiamato Godrive, che ha permesso alle persone registrate di ottenere l’accesso a 50 auto in tutta la città che sono state pagate di minuto in minuto. Altri grandi colpi di mercato gestiscono ancora schemi di condivisione di auto simili, come la BMW con il suo programma DriveNow nella capitale, attirando oltre 24.000 membri che pagano da 33 p al minuto per utilizzare uno dei 300 veicoli trovati in città.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *