Peugeot 408 GT: nuove pistole coupé a quattro porte per CLA

0 Comments

Come parte del suo market push, Peugeot sta pianificando un assalto alla classe coupé a quattro porte. Le nostre immagini esclusive mostrano il nuovo rivale Mercedes CLA del marchio – che probabilmente sarà tagliato a 408 GT – che si baserà sul tratteggio 308 e potrebbe essere in vendita nel 2016.
Come puoi vedere, sarà più lungo, più basso e più ampio del 308, con un naso molto più aggressivo. I fari sottili scorrono in una griglia più ampia, come nel concetto di onice del 2012, mentre i lampi di coda Boomerang sono presi dal 2008.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il look aiuterà il 408 GT a vivere fino al ricco patrimonio di design di Peugeot, che include modelli come la straordinaria coupé 406 in stile Pininfarina.
Mentre condivide le sue basi con il 308, la 408 GT si baserebbe sulla nuova architettura EMP2 leggera dell’azienda. Quindi aspettati un interno quasi identico, con materiali di livello ancora più elevato per adattarsi all’immagine molto più premium del nuovo modello.
• recensione Peugeot 308
I motori rispecchiano anche i 308, con una scelta di turbo di benzina da 1,2 e 1,6 litri che consegnano uscite da 128 CV a 168 CV. Le opzioni diesel vanno da 1,6 a 2,0 litri con 118 CV a 178 CV.
La 408 GT fa parte di un trio di nuovi modelli che Peugeot ha in cantiere in quanto fa offerte per migliorare la sua immagine e i suoi margini di profitto. Un Audi Q5 di dimensioni Q5 6008 è inclinata per arrivare in concetto di tempo quest’anno, attingendo al gratificante mercato dei SUV compatti, mentre un salone 608 di punta verrà lanciato nel 2017.
Tutte e tre le automobili saranno cruciali per l’accensione di Peugeot sulla Cina, ora il più grande mercato automobilistico al mondo. Tradizionalmente, i clienti cinesi hanno favorito grandi saloni, per questo motivo il 608, ma con linee guida per le emissioni sempre più strette e meno spazio sulle strade di quel paese, il loro gusto si sta diversificando verso modelli più piccoli, molto più efficienti e alla moda, come a quattro porte Coupé e SUV.
Ecco la prova che Peugeot ha d’occhio il mercato delle coupé a quattro porte … è la prima immagine teaser ufficiale del concetto che mostrerà al Motor Show di Pechino di aprile.
La società ha confermato che la nuova automobile è “dallo stesso lignaggio della concept car di Onyx” e “è un teaser del futuro design del marchio”. A 4.730 mm di lunghezza ma di alta 1.310 mm, è più corto dell’auto di famiglia 508, più inferiore alla coupé RCZ.

Mentre il teaser non rivela molto, puoi vedere la sporgenza anteriore corta e il cofano lungo. Aggiungi la linea del tetto di coupé in piombo, il passo lungo e la lunga sporgenza posteriore e l’automobile promette un aspetto sorprendente.
• Peugeot Concept Automobile per Pechino
• Peugeot onyx supercar

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *