Nissan chiede un aumento di £ 100 milioni al mercato delle forniture nel Regno Unito

0 Comments

Nissan ha chiesto al governo britannico di investire 100 milioni di sterline nei fornitori di parti nazionali in acquisto per proteggere il futuro dello stabilimento di Sunderland dell’azienda.
“Nissan non avrà successo in futuro, con o senza la Brexit, a meno che il governo non faccia qualcosa per aiutarci nella catena di approvvigionamento”, ha detto Colin Lawther, capo della produzione europea a Nissan, ai parlamentari mondiali sul comitato commerciale mondiale. Ha aggiunto: “Questo è fondamentale. Se non investi davvero nella base di approvvigionamento, sarà una casa di effetto carte”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Dopo aver ottenuto rassicurazioni dal governo del Regno Unito sulla Brexit alla fine dello scorso anno, i capi di Nissan hanno accettato di proteggere il futuro dello stabilimento di Sunderland dell’azienda confermando che Qashqai e X-Trail di prossima generazione saranno sviluppati nella fabbrica. Allo stesso modo Nissan ha rivelato nuovi investimenti nella struttura in un trasferimento che deriva da un enorme aumento per la produzione del Regno Unito mentre il paese si dirige verso la Brexit.
• Sei punti e £ 200 per lo smartphone utilizzando durante la guida
Tuttavia, l’azienda ha ora affermato che affinché le sue operazioni abbiano successo, il governo del Regno Unito dovrebbe aumentare i suoi costi sui fornitori di parti domestiche se vuole che la casa automobilistica abbia successo. L’azienda deve attualmente importare numerose delle sue parti dall’estero, il che può spese considerevolmente di più dopo la Brexit se le tariffe sono imposte alle importazioni del Regno Unito. L’ex CEO di Nissan, Carlos Ghosn, ha dichiarato che il business avrebbe “rivalutato” la sua ambientazione nel Regno Unito, dopo che è stata confermata un’offerta commerciale del Regno Unito UE.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *