Mercedes B45 AMG

0 Comments

Mercedes sta pensando di mettere in produzione una versione AMG da 350 CV dell’MPV di classe B. Chiamato B45 AMG si unirà alla A45 AMG, che sarà esposto al MOTORE DI GENEVA a marzo, nella nuova famiglia di auto e camion.
“Se le persone pubblicitarie mi dicono che abbiamo i numeri, allora non è un grosso problema”, ci ha detto Tobias Moers, capo del progresso per AMG. “Se c’è un mercato per questo, c’è una grande possibilità che lo avremo.”
Pubblicità – Il post continua di seguito

Portare sul mercato un B45 AMG non avrebbe bisogno altrettanto bene, come ha spiegato Moers: “Il lavoro di avanzamento per l’A45 AMG è davvero iniziato in una Classe B, dal momento che la Classe A non esisteva. Ne abbiamo tre Classe B a quattro ruote motrici seduti ad AMG. ”
Se effettua la produzione, il B45 utilizzerà esattamente lo stesso motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri come A45, creando 350 CV e 450NM di coppia. Una trasmissione automatica a doppia frizione a sette velocità sarà l’unica opzione di cambio, mentre 0-62 mph richiederà circa 4,5 secondi.
Ma la Classe B non sarà l’unica applicazione di questo motore nella famiglia delle auto e dei camion di Mercedes. Il CLA “Baby CLS”, destinato a essere svelato al Detroit Motor Show a gennaio, otterrà anche una variante AMG, mentre anche una versione performance del GLA Little SUV è in esame.
“Perché no”, ci disse Moers. “I piccoli SUV sono un mercato di potenziamento e il servizio SUV è cruciale per AMG, quindi un piccolo SUV AMG potrebbe assolutamente essere fatto.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *