“La maggior parte dei giovani adulti di oggi scopre che è impossibile acquistare e gestire un’auto moderata”
come diciassettenne della classe operaia alla fine degli anni Settanta, è stato un schifo per me arrampicarmi al Scala di guida. Circa £ 500 (solo £ 2.500 in denaro di oggi) hanno pagato la mia licenza, lezioni, test, utilizzato da un coleotteria VW, assicurazione annuale, disco fiscale e un serbatoio di stoccaggio di benzina. La vita era bellissima … amico!
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Il vento davanti a pochi decenni, così come molti dei bravi giovani adulti di oggi, scoprono che è difficile, se non impossibile, acquistare e gestire un veicolo moderato, anche con gli aiuti della Banca di mamma e di papà. Questo non è un progresso. È retrogressione.
La differenza più significativa tra allora e ora è la detrazione dell’assicurazione automobilistica contemporanea – un’assicurazione a prezzi eccezionali. Oggi, gli assicuratori richiedono spesso migliaia di persone all’anno per coprire automobilisti recentemente qualificati. Questi giovani e i loro genitori non hanno sufficienti guadagni usa e getta per tossire. Quindi, comprensibilmente, i giovani adulti non prendono lezioni … e non possono qualificarsi come automobilisti. Gli assicuratori stanno valutando crudelmente il sedile di guida.
• Costi di carburante a quattro anni minimi
Inevitabilmente, il mercato della formazione soffre. Oltre a carenze di veicoli giovani, così come gli autisti di Van leggeri provocano carenti di persone che si qualificano come camionisti. L’associazione del trasporto su strada avverte “Gli acquirenti potrebbero avere a che fare con scaffali vuoti a Natale”, poiché il mercato degli autotrasporti del Regno Unito è corto di 40.000 autisti.
Inoltre, i supermercati non possono scoprire i giovani autisti di Van sufficienti per fornire generi alimentari ai clienti su Internet. Ci sono numerosi autobus e anche i posti vacanti in autista di taxi. Tuttavia, l’abbattimento ispirato al settore assicurativo di aspiranti autisti è, almeno in parte, evitando che queste posizioni vengano riempite. È da pazzi.
La patetica reazione del governo al problema è ridurre il costo delle licenze di guida. Nel frattempo, gli assicuratori inadatti per lo scopo hanno avvertito che i loro costi già proibitivi stanno andando a nord, non a sud, peggiorando il problema, non meglio. Grazie per questo.
• Assicurazione: i segreti del veicolo sono coperti?
È tempo di un’azione drastica. Specificare il requisito delle università per istruire formalmente e offrire qualifiche nella guida dei veicoli e soggetti associati: JCB e funzionamento della forcella, autista, LCV e guida del trattore, due ruote, percezione dei pericoli, valutazione dei rischi di trasferimento Aiuto, manutenzione delle auto fondamentali e simili. Queste sono abilità importanti per la vita.
Armati di loro, alcuni bambini demoralizzati saranno molto meglio messi a scoprire lavori appropriati, fare buoni stipendi e trattenere la testa in alto quando di più. Questo è il mio concetto di progresso.
Sei stato valutato fuori strada a causa degli alti costi di copertura assicurativa? Facci capire nei commenti qui sotto …