I modelli Sporty VW T-Roc R-Line e Tiguan Allspace R-Line si uniscono alla gamma
Volkswagen ha esteso sia le gamma T-Roc e Tiguan macchine. Entrambi sono in vendita ora.
Sono disponibili quattro nuove varianti per il T-ROC: il SUV più piccolo e più recente dell’azienda. Un motore a benzina TSI da 1,5 litri da 148 CV con un manuale a sei marce o un DSG a sette velocità colpisce il mercato, con un’unità TSI da 2,0 litri molto più potente che fornisce 187 CV e un cambio DSG di serie seduti sopra di esso. Quel motore a benzina da 2,0 litri è dotato di trazione integrale a 4 moti, così come il unico diesel attualmente disponibile, l’unità TDI 2.0 da 148 CV con un cambio manuale a sei marce.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• I migliori SUV in vendita 2018
Le auto R-line di T-ROC cavalcano su cerchi in lega da 19 pollici di serie, mentre lo stile esterno viene rimodellato grazie a uno spoiler di bodykit sportivo e uno spoiler del sistema di copertura color corpo. Le sospensioni sportive riducono anche l’altezza della corsa.
All’interno troverai inserti da davanzali a r-line Chrome, pedali in alluminio e un volante a r-line a fondo piatto. I prezzi partono da £ 26.450 per l’auto TSI da 1,5 litri con cambio manuale.
Tiguan Allspace R-line ottiene le stesse revisioni sportive della linea R-Line di Tiguan. Le cerchi in lega da 20 pollici sono di standard, così come una configurazione di sospensioni sportive che può essere personalizzata con il controllo del telaio dinamico opzionale. Vengono offerti due propulsori diesel TDI da 2,0 litri, uno che vanta 148 CV e l’altro 187 CV. L’unità da 187 CV arriva con un cambio DSG e una trazione integrale di serie, mentre l’unità da 148 CV è possibile avere con o senza una trasmissione automatica e il sistema a 4 moti. I prezzi partono da £ 35.440.
Leggi la nostra vasta recensione T-Roc Volkswagen qui.