“I rivenditori di Renault devono mantenere la promessa del nuovo Clio”
Sono stati alcuni anni interessanti per la Renault. Dopo un incendio abbastanza brutale della sua gamma di modelli, ha costruito una nuova formazione attorno a una gamma di SUV competitivi supportati dai vecchi favoriti The Clio e Megane, mentre segue il partner dell’Alleanza Nissan su un percorso EV. Le grandi Renaults sono un ricordo del passato – almeno per noi – come è un tentativo di andare in alto con i modelli di Initiale Paris.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Sorprendentemente (perché è un’automobile che non valutiamo in modo particolarmente elevato) l’attuale Clio è la seconda automobile popolare d’Europa sulle registrazioni. È bello – come è sempre stato Renaults – ma è piuttosto stodgy da guidare, con livelli di qualità che sono in qualche modo fuori dalla norma di classe.
• La nuova Renault Clio arriva con particolare attenzione alla tecnologia e alla qualità
Ora entrando nella sua quinta generazione, il nuovo Clio sembra uno che i rivenditori di Renault troveranno ancora molto più facili da vendere. Il suo stile evolutivo lo rende uno dei supermini più accattivanti sul fascino del marcia
Fattore nel impegno di una guida migliore, la tecnologia più recente e la qualità molto migliorata, e ha buone possibilità di salire bene le nostre classifiche Supermini.
Il Clio, come offerte simili di marchi spudoratamente mainstream, bussano alla porta non solo dei marchi premium in termini di qualità, ma anche auto che in genere siedono nella classe sopra. Ad esempio, il nuovo Mazda 3 ha uno stivale più piccolo di Clio!
Tuttavia, la nuova automobile potrebbe essere lanciata con un handicap: i rivenditori di Renault. Hanno avuto un giro sulle montagne russe durante tutte le modifiche al prodotto, quindi forse non è una sorpresa che non abbiano una reputazione eccezionale; Hanno concluso al 27 ° posto (su 28) nel sondaggio automobilistico del cliente automobilista del 2018. Forse l’opzione di base è quella di dare ai clienti Clio la possibilità di non andare in alcun modo showroom e acquistarlo online? È il tipo di coraggioso pensiero che questa nuova automobile merita.
Fai clic qui per il nostro elenco completo dei migliori e peggiori rivenditori nel Regno Unito ….