La repressione che arriva sul numero illegale di targhe
L’ufficio della Camera sta pianificando una repressione sulle targhe numeriche in mezzo alle preoccupazioni che il commercio sta consentendo ai criminali di clonare le automobili e schivare la polizia.
Un’indagine di una rivelazione automobilistica dell’anno scorso ha messo in evidenza la semplicità con cui le targhe in stile Regno Unito possono essere acquistate da attività registrate all’estero senza che gli acquirenti debbano verificare che possano possedere la registrazione in questione, una scappatoia possibile in quanto le piastre sono comunemente commercializzate come “mostra le targhe” .
Piatti di numeri verdi per auto elettriche e camion arrivano
Ora, il commissario di sorveglianza di Cam, Tony Porter, ha dichiarato che il commercio sta provocando che gli automobilisti innocenti siano erroneamente accusati di violazioni del traffico web stradale, nonché altri reati dedicati dai criminali che utilizzano automobili con targhe clonate.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Porter ha messo insieme un rapporto per i ministri degli uffici domestici, il che suggerisce di introdurre un processo di accreditamento per le imprese che il desiderio di offrire targhe, oltre a aumentare le multe per le persone scoperte non conformi.
“È un po ‘un selvaggio West disponibile e ha bisogno di un migliore controllo”, ha detto Doorperson al Telegraph, descrivendo che ci sono un sacco di 40.000 servizi che vendono targhe, con un sacco di disprezzo complessivi per le legislazioni che necessitano per prima Prova dall’acquirente di quanto non abbiano l’ideale per proiettare la registrazione.
Un portavoce dell’ufficio della Camera ha dichiarato a The Telegraph: “La clonazione e la deturpismo delle targhe influiscono sulla sicurezza stradale e sulla copertura delle forniture per i criminali, così come stiamo lavorando con le autorità a sopportare questi crimini. Diamo il benvenuto a questo rapporto e stiamo pensando con molta attenzione ai suoi consigli. ”
Jack Cousens, responsabile della politica delle strade presso l’AA, ha commentato: “È necessario fare di più proprio qui per fermare la semplicità con cui le piastre possono essere clonate e stampate. Tutto anche spesso, sono quegli automobilisti innocenti che scoprono il reato e poi prendono il rap per altre offese che non hanno dedicato – quando iniziano a ottenere multe per quei reati. ”
La notizia arriva dopo l’introduzione di una nuova spesa per i membri personali che vedrebbero colpire gli automobilisti per i reati di targa con tre punti di carica oltre alla multa esistente di £ 100.
Dai un’occhiata al numero di targhe ritenute come irrispettose per la strada …