Volkswagen Golf R Mk7 spied Undisguised

0 Comments

Il prossimo Volkswagen Golf è stato rivelato prima del suo grande debutto al Motor Show di Parigi. Quindi, ora sappiamo come appare l’automobile convenzionale, i prototipi per il prossimo VW Golf R hanno iniziato a perdere il travestimento.
Queste immagini confermano che il prossimo golf R ad alte prestazioni andrà avanti da dove si era interrotto il vecchio modello, usando un sottilmente migliorato Bodykit, assunzioni più grandi sul paraurti e doppi pipe di coda per lo scarico nella parte posteriore.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Come il precedente golf R, il nuovo modello utilizzerà un motore a benzina turbo da 2,0 litri. Ma mentre il golf R Mk6 ha effettivamente utilizzato una versione modificata del precedente motore EA113 di Golf GTI GOLF per mantenere bassi i costi di sviluppo, la nuova automobile riceverà l’attuale motore EA888 sviluppato dall’Audi.
Ciò indica che il golf R trarrà beneficio dalla tecnologia di temporizzazione della valvola di ingresso diretta e ValVift di Vallift di Audi, che ha lo scopo di aiutare ad aumentare la coppia ma non a spese delle emissioni.
Quindi aspettati una potenza di circa 276 CV – rispetto ai 266 CV di oggi – con il consumo di carburante richiesto che si insinua fino a circa 36mpg, dalla 33,2 MPG di oggi per un’auto equipaggiata in cambio manuale.
La potenza andrà comunque a tutte e quattro le ruote per mezzo di un cambio a doppia frizione manuale a sei marce o opzionale. Quest’ultimo riceverà sette marce, sostituendo l’attuale DSG a sei marce.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *