Twisted Launching Electric Land Rover Defender Conversion Kit

0 Comments

Twisted, lo specialista di Land Rover con sede ad Yorkshire, ha lanciato un kit di conversione completamente elettrico per il classico difensore di Land Rover. Il sistema è compatibile con il Defender 90, 110 e 130 di generazione precedente-ed è disponibile per l’acquisto nel Regno Unito ora, con prezzi a partire da £ 69.950.
Gli acquirenti hanno la loro scelta di due propulsori elettrici, entrambi i quali utilizzano un singolo grande motore elettrico montato sotto il cofano. Il motore invia una guida attraverso la custodia di trasferimento originale del difensore e i differenziali di bloccaggio-ed è alimentato da un pacco batteria da 60kWh montato sotto il pavimento del fuoristrada, che Twisted dice offrirà una gamma di “più di 200 miglia”.

Mercedes Classe G vs Twisted Defender

Il motore entry-level produce 214 CV e 380 Nm di coppia, che offre un tempo di 0–62 miglia all’ora di 10 secondi piatti. Il propulsore di Twisted a portata di gamma aumenta l’uscita del motore a 320 CV e 460 Nm di coppia, abbassando al contempo il suo tempo di 0-62 miglia all’altro a 8,2 secondi. Molto più importante, tuttavia, entrambi i propulsori mantengono la capacità di rimorchio di 3.500 kg del difensore originale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Molti potenti propulsori elettrici di Twisted molto più che raddoppia la potenza del difensore TD5 – ed è solo 80 CV a timido del Defender Works V8. Quindi, per controllare tutto quel grugnito extra, l’azienda fornisce una serie di aggiornamenti del telaio tra cui sospensioni di bilstein migliorate, freni a disco di diametro maggiore, pinze migliorate e cerchi in lega più grandi con pneumatici più grassi.
13
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Le revisioni del telaio sono montate di serie al kit di conversione elettrica da 320 CV in cima alla gamma, ma sono un extra opzionale per il modello entry-level da 214 CV. Tuttavia, entrambi i sistemi saranno dotati di un sistema di gestione EV, consentendo ai proprietari di passare da una gamma di modalità di guida, tra cui sport, eco e fuoristrada.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *