Lotus Evora 400 Blue & Orange Edition Exposed
Per assistere a contrassegnare il 50 ° anniversario della loro fabbrica e il quartier generale di Hethel, Lotus ha introdotto una versione in edizione limitata di Evora 400 – chiamata Blue & Orange Edition – che ha stato sviluppato dai fan di Lotus. Come suggerisce il nome, è stato completato in una combinazione di colori blu e arancione unica, che è stato influenzato dai famosi colori da corsa molto visti negli anni ’60.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Revisione estesa di Lotus Evora
Lo stile è stato votato attraverso i sondaggi pubblicati su siti di social network come Facebook e Twitter, con tutte le scelte composte dal team di stile di Lotus. Jean-Marc Gales, CEO del gruppo Lotus PLC, ha rivelato che solo 10 sarebbero stati sviluppati e per questo motivo si aspettava che il design “finisse rapidamente per essere estremamente desiderabile”. Tutte le auto e i camion saranno prodotti a Hethel, Norfolk.
L’immagine distinta dell’auto sarà prodotta con uno speciale colore di vernice condito con strisce arancione e bianche. L’idea è quella di fornire a Evora 400 un aspetto vintage mantenendo i suoi tratti contemporanei.
• Annuncio di Lotus Evora Hethel Edition 400
L’Evora 400 ha una massa di 1.395 kg e una velocità massima di 186 miglia all’ora, mentre emette 225 g/km di CO2. Il motore V6 da 3,5 litri da 3,5 litri montato a medio crea 410 nm e può accelerare da 0-62 miglia all’ora in 4,1 secondi di coppia e il design nel suo insieme produce una notevole forza di 32 kg a 150 miglia all’ora.
Cosa credi alla versione Edition limitata di Lotus Evora 400? Facciamo capire di seguito …