Range Rover Velar aggiornato per il 2021 con molta più tecnologia

0 Comments

Land Rover ha dato alla Range Rover Velar un aggiornamento minore per il 2021, aggiungendo alcune nuove tecnologie e aggiornando la diffusione dell’auto di opzioni cosmetiche. Il SUV rivisto è disponibile per l’acquisto nel Regno Unito, al prezzo di £ 45.925.
La novità per il Velar è il sistema di purificazione dell’aria della cabina di Land Rover, che migliora le capacità di filtrazione della configurazione di ionizzazione dell’aria della vecchia modella.

Edizione Trophy difender Land Rover Run Run a corsa svelata

Oltre a filtrare le particelle che misurano a 2,5 micron fuori dall’aria interna, il sistema ora monitora il livello di CO2 all’interno dell’auto e ventila automaticamente la cabina se i livelli diventano troppo alti. Land Rover afferma che ciò potrebbe migliorare il benessere degli occupanti, ridurre la sonnolenza e aiutare a evitare incidenti attraverso la fatica.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La qualità dell’aria può essere gestita attraverso una nuova funzione di pre-condizionamento. Questo utilizza i ventilatori di raffreddamento per far circolare e rivitalizzare l’aria nella cabina prima che l’autista raggiunga l’auto. Il sistema può essere programmato utilizzando il sistema di infotainment.
Sul tema dell’infotainment, Land Rover ha anche aggiunto aggiornamenti esagerati per il touchscreen di Velar. Il primo aggiornamento aggiungerà supporto per Apple CarPlay e Android Auto wireless, e si prevede che raggiunga le auto entro la fine dell’anno.
La tecnologia a benefici è supportata da una piccola tecnologia di sicurezza extra, come una videocamera a vista posteriore a livello standard e un nuovo sistema di controllo della crociera adattivo con assistenza allo sterzo. Quest’ultima funzione è di serie sui modelli HSE e può assumere il controllo dello sterzo, dell’acceleratore e dei freni dell’auto sull’autostrada con la supervisione del conducente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *