“L’industria automobilistica del Regno Unito è ancora la migliore al mondo per le nuove auto”
dopo il primo round di voto per i World Car Awards 2019, è successo l’imprevisto. L’industria automobilistica maltrattata e contusa della Gran Bretagna è stata, in effetti, votata terza sul pianeta per prodotti desiderabili e di qualità che impressionano e soddisfano le persone che li guidano. Oppure, per essere più precisi, quattro auto britanniche-l’Aston Martin Vantage, l’e-pace di Jaguar e I-Pace, oltre alla McLaren 720s-hanno permesso al Regno Unito di occupare con orgoglio quell’ambito slot al terzo posto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Sapevamo già che queste erano auto di livello mondiale. Ora più di 80 giurati-la maggior parte dei quali non sono i brividi-hanno deciso che dovrebbero passare alle finali automobilistiche mondiali, con la prima gamba giocata al Motor Show di Ginevra il mese prossimo e il secondo e ultimo alla New York International Auto Show in aprile.
• I migliori SUV e 4×4 da acquistare
È a New York in cui Jaguar potrebbe trovarsi in una vittoria, vincere, vincere la situazione raccogliendo la World Car of the Year (WCOTY), World Car Design e World Green Car Gongs for the I-Pace. Aston e McLaren lo sfregneranno per il titolo mondiale per le auto, mentre l’e-pace perdente potrebbe rubare quella corona mondiale di design automobilistico. In termini di proporzioni, questo è il piccolo SUV più bello e sottovalutato che ho visto e guidato da anni. Non so come lo faccia Jaguar per meno di £ 30.000.