Radford Tipo 62-2 completa il round finale dei test di pista

0 Comments

Il tipo Radford di tipo 62-2 è passato con il suo round finale di test di avanzamento in pista, indicando che il veicolo sportivo è ora pronto a spedire ai clienti nel 2022.
Saranno costruiti solo 62 esempi, così come ciascuno sarà personalizzato per adattarsi al gusto del suo proprietario. Anche Radford afferma che utilizza così tanta gamma per la personalizzazione che ogni veicolo sarà unico.

Nuova 2022 Lamborghini Countech LPI 800-4 colpisce la strada per la prima volta

Jenson Button, uno dei tre investitori principali della Reborn Coachbuilding Company, era al posto di guida per il test di ansia in pista finale dell’auto. E, poiché il Radford Type 62-2 è un omaggio al pilota di tipo 62 di Lotus del 1969, l’unico posto per il suo test di avanzamento finale è stato il quartier generale di Lotus a Hethel, Norfolk.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il veicolo prototipo di Button era la variante speciale di Johnship John Player, che presenta un motore a benzina V6 da 3,5 litri sovralimentato da 600 CV (da Lotus) e un cambio a doppia frizione a sette marce. Radford afferma che è sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 2,9 secondi, nonché una velocità massima digitalmente limitata di 186 miglia all’ora.
Sotto il fatto che ci sono anche due specifiche, chiamate foglia tradizionali e oro. La variante tradizionale più conveniente ha una versione da 430 CV della stessa identica V6 da 3,5 litri e un cambio di manuale a sei marce-e, in quanto tale, è commercializzata come opzione Purista.
La foglia d’oro di tipo 62-2 usa la stessa identica livrea rossa e bianca del pilota di Formula 1 del 1968 di Graham Hill di Graham Hill. Per eseguire il backup dell’aspetto audace, allo stesso modo ottiene una versione molto più potente da 500 CV del Lotus V6, nonché un cambio a doppia frizione a sette velocità.
28

Button ha detto: “Infine guidare il tipo 62-2 per la prima volta è stato senza dubbio un momento estremamente speciale, la cabina di pilotaggio sembra già a casa! Il veicolo era fantastico, ben bilanciato in angoli ad alta e bassa velocità, oltre a correre in modo impeccabile tutto il tempo, che è la migliore base per i mesi di modifica della configurazione che rispetterà per me. Vogliamo assicurarci che questo veicolo sia un veicolo del conducente puro che paga entrambi gli aspetti dovuti al DNA di Lotus, tuttavia, offre anche la fascia alta di un Radford. ”
New Radford Tipo 62-2: telaio e configurazione
Il tipo 62-2 utilizza un telaio di loto, sebbene Radford abbia apportato alcune modifiche per adattarsi sia allo stile dell’auto che alle prestazioni potenziate. Utilizza la stessa identica struttura in alluminio legata alla Lotus Elise in uscita e all’Esige, nonché presenta un nuovo corpo che è fatto di compositi in fibra di carbonio. Anche la cabina è supportata da una nuova struttura per incidenti in fibra di carbonio che integra un cerchio di roll-over e dal rafforzamento per il firewall e per il parabrezza.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *