Le auto e i camion Kia da scappare e parcheggiano entro 5 anni

0 Comments

parcheggio automatico auto su nuovi progetti KIA dal 2021 mentre la società sudcoreana si muove meglio al suo obiettivo di auto e camion completamente autonomi entro il 2030.
La tecnologia automatica è attualmente in fase di test su un Kia Spirit EV e siamo saltati al sedile del viaggiatore per provarlo presso lo studio di ricerca avanzata di Kia e l’Ingegneria Institute alla periferia di Seoul.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Attivato tramite un’app mobile o una chiave saggia, lo spirito utilizza una varietà di fotocamere radar e lidar per navigare verso un garage automatico vicino prima di scoprire un’area vuota in cui parcheggiare.
• Qualunque cosa tu abbia bisogno di capire sulle auto senza conducente
L’innovazione ti consente di alzarti alla porta del tuo ufficio, saltare e mandare via le auto e i camion a parcheggiare da solo prima di raccoglierlo alla fine della giornata. Siamo stati nel veicolo per il nostro test di parcheggio automatico per vedere esattamente come è andato avanti, anche se abbiamo lasciato il sedile del conducente vuoto, quindi non siamo stati attirati per assumere il controllo.
Non c’era davvero bisogno, però, poiché guidava dall’esterno per strada e giù in auto del seminterrato e un parco di camion, prima di invertire in una baia. Si fermò persino per raddrizzarsi.
Uno dei maggiori limiti al lancio del parcheggio automatico auto è la domanda di avere auto e parchi di camion mappati digitalmente. Ciò potrebbe significare che è limitato alle auto da ufficio e ai parchi di camion o all’inizio delle grandi offerte pubbliche.
• Tesla autopilota 8.0 per aumentare la sicurezza
Questo Spirit EV è solo uno dei 20 progetti che Kia sta attualmente testando in tutto il mondo con il suo marchio Smart Smart che è stato introdotto l’anno scorso. L’azienda ha investito miliardi nel progresso dei sensori e dei radar oltre alla tecnologia da veicolo a infrastruttura in quanto sembra finire per essere un “leader globale” per la guida autonoma.
Anche il design è dotato di assistenza per traffico Web, nonché modifiche a corsia automatica con KIA che ha fatto appello a questo tipo di prestazioni su progetti parzialmente autonomi dal 2020, lo stesso anno in cui prevede di avere un FCEV prodotto in serie in vendita.
E mentre alcuni produttori assicurano che avranno auto e camion completamente autonomi offerti entro i prossimi cinque anni, Kia rimane fissata su un obiettivo più lungo del 2030. L’ingegnere dello studio di ricerca senior Jeongwoo Lee ha aggiunto: “L’accettazione del cliente e la responsabilità saranno impegnative”.

Vorresti una macchina e un camion che possono parcheggiare da solo? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *