Pop-up ChargePoints Risolvi le auto elettriche metropolitane e i problemi di camion

0 Comments

È stato creato un nuovo tipo di Pop-up ChargePoint per fornire ai proprietari di auto elettriche e camion che devono parcheggiare i loro veicoli elettrici per strada la capacità di ricaricare a casa .
Sebbene negli ultimi anni ci siano stati eccellenti salti in avanti in casa e pubblici EV, una grande sfida per la proprietà EV rimane la verità che il 43 % delle famiglie del Regno Unito – equivalente a otto milioni di auto e camion, nonché furgoni – avere accesso a un vialetto.

Migliori auto elettriche e fornitori di camion ChargePoint 2022

Con le cavi finali attraverso i marciapiedi che sono pericolosi, così come i residenti senza alcun parcheggio auto fuori strada non ammissibile per le sovvenzioni del governo, la ricarica di EV Metropolitan è stato a lungo un notevole problema di cui sbarazzarsi poiché il Regno Unito passa all’elettrico.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ora, una società di startup britannica di nome Metropolitan Electric ha prodotto un Pop-Up ChargePoint che può essere installato al Kerbside. I caricabatterie forniscono un tasso di ricarica da 7 kW, nonché si dice che sia appropriato per il 90 % delle strade residenziali.
I caricabatterie sono gestiti per mezzo di un’app per smartphone e aumentano il marciapiede solo quando necessario, lasciando le passerelle rimuovere altre volte. Mentre le loro tariffe da 7 kW sono abbastanza basse rispetto a un sacco di caricabatterie pubbliche e veloci, le unità vengono create per essere utilizzate durante la notte, fornendo loro tempo sufficiente per fornire quantità significative di elettricità. Allo stesso modo, il loro posizionamento residenziale indica che i proprietari di veicoli elettrici possono ricaricare frequentemente.
Un processo dei caricabatterie a Oxford, condotto con il Consiglio della città, appena concluso, con i caricabatterie valutati a 4,3 su cinque da residenti a cui è stato chiesto se li avrebbero suggeriti a casa o agli amici.
Il consigliere Tom Hayes, del Consiglio comunale di Oxford, ha dichiarato di essere “elettrizzato” che la sua città ha preso parte ai processi, aggiungendo: “Sto guardando avanti a vedere esattamente come si stabilisce la ricarica di strada pop-up in futuro e i prossimi passi per Metropolitan Electric. ”
Olivier Freeling-Wilkinson, co-fondatore di Metropolitan Electric, ha dichiarato: “Eravamo entusiasti di scoprire che tutti i residenti-non solo gli automobilisti EV-erano” molto felici “con l’installazione di un hub di ricarica sulla loro strada, convalidando il pop-up Hub Idea come svolta nella ricarica su strada per i veicoli elettrici. ”
Joanna Spencer, una delle partecipanti alla prova, ha aggiunto: “Un concetto veramente ingegnoso: il metropolitano Hub elettrico è totalmente discreto, oltre a rendere il servizio di ricarica veramente senza stress e conveniente. Spero che i caricabatterie pop-up finiscano per essere comuni in ogni strada. ”

Quali sono le migliori auto elettriche e camion in vendita ideali adesso? Questa è la nostra top 10 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *