NUOVO Tiny Hatch on Method
La piccola generazione minuscola sarà venduta come un portello a cinque porte come parte di una formazione che potrebbe estendersi fino a 10 bodystyles.
Il tradizionale portello a tre porte rimarrà il “pinnacle del marchio”, tuttavia la cinque porte più spaziosa sarà il primo design di una nuova varietà che verrà visualizzata nel 2014, utilizzando una nuova piattaforma condivisa con BMW.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il designer Adrian Van Hooydonk ha dichiarato a Auto Express: “Con la Mini di terza generazione, forse è il momento di provare qualcosa di sperimentale”.
Le nostre immagini speciali espongono esattamente come si modelleranno la cinque porte, con due porte abbreviate su ciascun lato e una forma un po ‘più bulbosa nella parte posteriore. Come per il clubman, la cinque porte ottiene un set aggiuntivo di finestre più piccole per aiutare a migliorare la visibilità posteriore.
Gli ingegneri mirano a liberare un po ‘più di area di cabina nella tre porte di prossima generazione, tuttavia la versatilità della nuova piattaforma dovrebbe consentire ai piccoli di allungare l’interasse del cinque porte e fornire più spazio per le gambe posteriori.
C’è un po ‘più di una sporgenza posteriore che nella tre porte, che dovrebbe affrontare anche lo stivale famigerato della mini. Oltre a questa area aggiuntiva e praticità migliorerà il fascino dell’auto per le famiglie e i mercati che richiedono più spazio, come gli Stati Uniti. Anche il marchio non può pagare per essere lasciato indietro da poche cinque porte premium come l’Audi A1 Sportback.