Nissan IMS Idea debutta al Detroit Motor Show

0 Comments

Nissan ha esposto l’idea IMS al Detroit Motor Show di quest’anno. Creato come una “berlina sportiva elevata” completamente elettrica, fonde imballaggi di salone di lusso con stile crossover.
Alimentato da due motori elettrici, l’idea IMS a trazione integrale crea una coppia dichiarata 476 CV e 800 nm di coppia. I motori sono alimentati da un pacco batteria da 115kWh, che gli stati di Nissan forniranno una varietà di 380 miglia su una singola carica.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutta la corrente del Detroit Motor Show 2019
Nissan afferma che l’esterno dell’IMS è influenzato dallo stile della sua gamma Z-CAR. Il marchio “Floating Roof” dell’azienda giapponese è stato abbandonato a favore dei tradizionali paesi A-, B- e C, mentre lo splitter dell’IMS, il sottosuolo e l’ala posteriore offrono aerodinamica pratica. Guida su leghe da 22 pollici e una sospensione aerea adattabile.
26

Tuttavia, la maggior parte degli sforzi di Nissan viene spesa all’interno dell’IMS. Per massimizzare lo spazio interno, Nissan ha nascosto i suoi elementi di trasmissione sotto il telaio, producendo un pavimento di cabina totalmente piatto. Anche i due sedili anteriori possono girare per affrontare la panca posteriore, a causa della console centrale assente.
I posti a sedere sono disposti in una configurazione “2+1+2”. La panca posteriore utilizza l’area per tre o una, con due sedili esterni in riposo e un “sedile principale” centrale. Con i sedili più piccoli piegati, la panchina posteriore si trasforma in una poltrona in stile percolato, con spazio solo per un singolo viaggiatore.
A parte le case del trattino quattro schermi di infotainment, controllando qualunque cosa dal NAV SAT al controllo climatico. Naturalmente, la guida autonoma è una funzione e, quando attivo, il volante si ritrae nel cruscotto.
26

Altre tecnologie includono la “piattaforma di rilevamento degli interni” di Nissan, tra cui una varietà di telecamere e sensori che schermano le espressioni facciali del conducente e la postura per capire se sono in forma da guidare. Il sistema deve riconoscere che l’automobilista è eccessivamente affaticato, fermerà il veicolo.
Allo stesso modo Nissan mira a fondere i mondi fisici e online con il suo sistema “invisibile a visibile”, consentendo agli automobilisti di vedere gli angoli e ottenere informazioni in tempo reale sul flusso del traffico web collegando con altre Nissan IMS. Presumibilmente, anche gli automobilisti possono provare piacere nel business di un “passeggero” online.
Cosa ne pensi del nuovo concetto di Nissan IMS? Facci capire la sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *