I rivenditori Audi che esaminano un futuro della realtà virtuale

0 Comments

Audi, come molti marchi, sa che l’impatto di una concessionaria automobilistica convenzionale è ridotto negli ultimi anni. Grazie a Internet e alla vasta gamma di opinioni e informazioni che gli acquirenti di automobili sono in grado di accedervi attraverso di essa, gli scommettitori che raggiungono uno showroom sono in genere ben informati come i venditori. Se arrivano nello showroom.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Al giorno d’oggi, i clienti vengono ai nostri rivenditori solo per parlare di prezzo” ci ha detto senza mezzi termini un manager di ricerca e sviluppo. “Ma vogliamo cambiarlo”. E la risposta, secondo Audi, risiede nella realtà virtuale.
• I migliori navi sat da acquistare ora
14

Il marchio tedesco sta ora utilizzando la generazione più recente del software di esperienza grafica immersiva a beneficio sia dei clienti che dei responsabili delle vendite nelle sedi dei rivenditori. Ci è stato fatto un breve viaggio che mostra la tecnologia più recente che è destinata a lanciare nei centri di Audi in tutto il mondo.
Auto di allenamento virtuale audi
Uno dei modi in cui Audi sta aiutando i suoi responsabili delle vendite a discutere della vasta gamma di gadget di assistente autista che ora si adatta alle sue automobili è con questo: la “auto di formazione virtuale”. In sostanza, è un salone A4 con uno stivale pieno di magia elettronica, un auricolare in realtà virtuale cablato nel cervello dell’auto e alcuni software di grafica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *