2022 Volkswagen T7 Multivan aggiunge energia diesel alla sua varietà
La nuova Volkswagen T7 Multitan è in vendita e ora può essere avuto con un propulsore diesel. Il sistema TDI da 2,0 litri da 148 CV si unisce alla quarta variante del motore, seduto al di sopra del TSI a benzina da 1,5 litri da 134 CV, nonché TSI da 2,0 litri 201bhp e 215 CV Ehybrid TSI da 1,4 litri.
In quanto tale, anche il diesel si trova appena sopra la TSI di 1,5 litri di prezzo, a partire da £ 44.410 nelle specifiche di vita entry-level. Come il resto della gamma multivan, il diesel a trazione anteriore utilizza un cambio DSG a sette velocità. Con il diesel ora in vendita, la varietà multivan T7 completa è ora offerta di acquistare con le prime consegne riguardanti i clienti alla fine di marzo.
New Volkswagen Multivan Ehybrid 2022 Review
Invece di essere posizionato come un successore diretto del Caravelle T6, il T7 Multivan viene lanciato come un design tutto nuovo che sostituirà anche la VW Touran e la Sharan MPVS. Tuttavia, il T6 restyling – il T6.1 – continuerà a essere sviluppato come veicolo industriale. Entrambi i progetti saranno integrati dall’ID completamente elettrico. BUZZ. Questa modifica del posizionamento implica che il multivan è stato portato a banco quanto data, con un interno pieno di tecnologia e un nuovo ingranaggio di corsa, tra cui l’unità ibrida plug-in.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Il MPV basato su Van è offerto da £ 43.160 per il modello di vita TSI da 134 CV 1,5. Il set comune sul rivestimento della vita include leghe da 16 pollici, doppie porte in movimento, un sistema di infotainment da 10 pollici e quadranti TFT digitali di cabina di pilotaggio digitale. Anche la tecnologia di sicurezza attiva come l’aiuto frontale e la corsia aiutano le funzionalità. Successivamente arriva il design diesel che varietà da £ 44.410 a £ 56.300 per la versione in stile a ruota lunga.