Il nuovo Vauxhall Corsa ha presentato al Motor Show di Parigi

0 Comments

Vauxhall Corsa Supermini di VAUXHALL di Vauxhall ha debuttato al Motor Show di Parigi 2014, con le prime consegne a partire da gennaio 2015.
• Abbiamo guidato il nuovo Vauxhall Corsa nel Regno Unito – Fai clic qui per la recensione completa
La gamma Corsa includerà berline a tre e cinque porte alimentate da una gamma di motori economici di benzina e diesel con Vauxhall che conferma anche che verrà offerta una variante di portello caldo VXR. I prezzi dovrebbero essere ampiamente equivalenti all’attuale Vauxhall Corsa.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Quando GM ha costantemente venduto circa 85.000 modelli Vauxhall Corsa ogni anno nel Regno Unito negli ultimi anni, ti chiedi se c’è bisogno di lanciare una sostituzione.
• Il miglior superminis da acquistare ora
Ma la società ha ascoltato intensamente i suoi clienti e ha mantenuto le cose che gli piacciono – le dimensioni e la forma di base – mentre lavorava sodo per migliorare le cose che hanno criticato, come la corsa, la maneggevolezza e la qualità degli interni. Ci siamo uniti a Small Brand Manager di Vauxhall, Ian Mitchell, per un tour esclusivo dell’auto …
Le grandi speranze di Vauxhall per la nuova Corsa
Fin dall’inizio, è chiaro che Vauxhall sta mettendo in alto gli occhi. “Volevamo che avesse la qualità di guida di una polo, ma per essere divertente da guidare come una festa – se colpisci quei parametri di riferimento l’hai rotta e crediamo di averlo”, ha detto Mitchell.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *