Ford Puma e Fiesta Hybrids ottengono il nuovo cambio automatico

0 Comments

Ford ha ampliato il puma e le formazioni di Fiesta, aggiungendo una nuova scelta automatica del cambio a sette marce per il turbocompresso -Irridi. Le nuove versioni di entrambi i veicoli saranno in vendita in primavera, con i costi che dovrebbero iniziare da circa £ 23.000 per l’ibrido Fiesta e £ 24.000 per l’ibrido PUMA.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La Ford afferma che l’accelerazione in-martellana per l’automatico ibrido PUMA da 123 CV è migliorata del quattro percento rispetto all’attuale modello non ibrido. La PUMA Ibrida da 153 CV molto più potente è anche 0,2 secondi più veloce da 0-62 miglia all’ora, con un tempo di 8,7 secondi.

Cos’è Porsche PDK?

Il cambio automatico del PUMA è stato creato per contenere ingranaggi più bassi quando il veicolo è in modalità Sport, mentre la trasmissione può eseguire “tripli spags” quando il motore è sottoposto a carico pesante, secondo Ford. Il creatore afferma che questo rende il sorpasso più rapido. Anche gli automobilisti possono scegliere gli ingranaggi utilizzando manualmente le pagaie dietro il volante.
Tuttavia, il nuovo cambio a doppia frizione non riguarda le prestazioni. Anche Ford si aspetta che le emissioni di CO2 di PUMA e Fiesta Hybrids diminuiranno di circa il cinque per cento rispetto ai modelli di benzina equivalenti, grazie a parti uguali all’aiuto elettrico, nonché alla maggiore efficacia del cambio automatico.
Ford deve ancora finalizzare il clima economico ufficiale del carburante delle auto e i dati sulle emissioni, tuttavia il marchio prevede che l’ibrido Fiesta Ecoboost da 123 CV di 48,7 e 49,5 MPG, creando al contempo 118-128G/km di CO2. L’ibrido PUMA EcoBoost da 123 CV è impostato per tracciare le stesse identiche cifre climatiche economiche, tuttavia emissioni leggermente più elevate tra 129-131 g/km di CO2.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *