L’idea Toyota FT-4X esposta al New York Motor Show
Toyota ha esposto una nuova idea SUV al New York Motor Show chiamato FT-4X-in piedi per “Future-Toyota-Four Wheel Drive Crossover”. È un’idea crossover dall’aspetto squadrato sviluppato pensando ai giovani automobilisti metropolitani, mentre la sua estetica suggerisce che qualsiasi tipo di versione di produzione è un potenziale successore del Cruiser FJ ormai in pensione – un fantastico SUV Toyota che non siamo mai arrivati ufficialmente in Gran Bretagna.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
L’idea è stata prodotta dal team di studio di ricerca in stile Calty in California di Toyota in California e la Toyota è estremamente desiderosa di tentare il creditore di Street di FT-4X, tanto più di una corsa metropolita Land Cruiser. Toyota crede di aver prodotto un crossover in sintonia con la generazione millenaria, ponendo enfasi sul carattere accomodante che immagina all’interno dell’FT-4X.
• I migliori SUV in vendita 2017
Alcuni dei punti salienti di stile messi nella forma boxy includono una videocamera GoPro sviluppata sul lato dello specchio dell’ala dei conducenti, mentre il portello sul retro può aprire due modi. Chiamato Mutli-Hatch, può scivolare in orizzontale come una porta laterale di furgone per l’imballaggio in ambienti metropolitani, mentre è anche incernierata dall’alto, che gli stati Toyota produce un “rifugio improvvisato dagli elementi”. Anche gli elementi della carrozzeria sono prodotti da pannelli mutevoli.
3
Basato sulla piattaforma C in tutto il mondo della Toyota e che vanta a trazione integrale, l’FT-4X è simile alla varietà Rover Evoque in termini di dimensioni, essendo un po ‘più corta, lunga 4.249 mm, oltre a 1.623 mm. Sebbene l’idea sia senza ingrandire, la Toyota suggerisce che un motore a quattro cilindri di piccole dimensioni non sembrerebbe fuori dalla posizione sotto il cofano. L’innovazione ibrida non è menzionata, tuttavia l’esistenza di Toyota nel mercato ibrido e il quadro metropolitano dell’FT-4X implica che non è difficile immaginare una trasmissione part-elettrificata.
Se l’FT-4X dovesse equivalere in un’auto di produzione per sostituire l’incrociatore FJ, un rilascio di mercato nel Regno Unito sembra improbabile.
Cosa ne pensi del concetto Toyota FT-4X? Facciamo capire nei commenti!