Assicurazione automobilistica gratuita per le persone che ottengono un vaccino

0 Comments

La spinta ad aumentare l’assorbimento della vaccinazione è stata lanciata nel braccio da un fornitore di assicurazioni automobilistiche che fornisce tre ore di copertura a breve termine per gli autisti che inviano un’e-mail in una foto della loro carta di vaccino .
Con il trasporto pubblico limitato o inesistente in numerose aree rurali e gli abitanti delle urbani potenzialmente non disposti a socializzare con la folla su treni e autobus, coloro che hanno accesso a un PAL o a un familiare automobile ma non sono assicurati di guidarli possono trarre vantaggio da un vantaggio Offerta da Veygo, il braccio assicurativo a breve termine dell’ammiraglio.

Posso ottenere un rimborso sulla mia assicurazione automobilistica a causa del coronavirus?

Gli automobilisti devono essere pagati per tre ore all’inizio, ma possono quindi acquisire un rimborso completo per l’assicurazione inviando un’e -mail a una foto della loro carta di vaccino. L’offerta dura fino al 30 giugno ed è aperta a chiunque abbia più di 17 anni con una patente di guida piena e valida, sebbene alcune condanne di guida possano vedere la copertura diminuita.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le compagnie di assicurazione auto hanno visto diminuire i tassi di reclamo fino al 48 % quanto le persone hanno guidato di meno, e per questo motivo ha meno collisioni, a causa di blocchi e altre restrizioni. Tale riduzione dei reclami avrà aumentato numerose linee di fondo delle aziende e alcuni critici hanno affermato che il settore assicurativo, che gestisce investimenti per un valore di £ 1,8 trilioni, non ha fatto abbastanza per passare i risparmi ai consumatori.
L’offerta di Veygo va in qualche modo per affrontare tali critiche. L’amministratore delegato dell’azienda, Gunnar Peters, ha dichiarato: “Speriamo che questa offerta aiuti ad alleviare qualsiasi problema per le persone che potrebbero trovare impegnativo arrivare al loro appuntamento o per coloro che preferirebbero evitare di usare il carry pubblico per arrivarci. ”
Ha aggiunto: “Vogliamo assicurarci che il programma di vaccinazione continui a trasferirsi al ritmo e che le persone possano ottenere il loro jab il più facilmente possibile e salvaguardarne da Covid-19”.
Coloro che desiderano prendere parte all’offerta dovrebbero dirigersi verso il sito di Veygo per organizzare la copertura, quindi inviare un’e -mail ai loro dettagli insieme a una foto della loro carta vaccino a contact@veygo.com in acquisto per ottenere un rimborso dopo aver ottenuto il loro jab.
Scopri molto di più su come la pandemia di Coronavirus sta influenzando l’industria automobilistica qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *