Il nuovo pick-up di Mitsubishi L200 è stato preso in giro prima di Full Expose a novembre
in vista della sua esposizione ufficiale il 9 novembre, è stata rilasciata una nuova foto teaser per l’imminente camioncino Mitsubishi L200 L200. Nonostante sia stato in produzione per 40 anni, la linea di design L200 sta ancora andando forte e la prossima versione avrà molto da fare online.
Pubblicità – Il post continua di seguito
A seguito di uno sguardo oscuro dell’aggressivo front -end preso in giro a settembre, nell’attuale teaser possiamo vedere il nuovo design pulito della L200, influenzato dal grande SUV di Mitsubishi The Shogun Sport. È possibile scegliere una griglia lucida liscia e le luci di marcia diurne a LED. Sul lato del camion, due pieghe corrono sopra ogni arco di ruote, producendo l’illusione di una costruzione del corpo monopezzo.
• I migliori pick-up per ottenere nel 2018
Nella precedente foto teaser un grande spazio tra il labbro del wheelch e il bordo del pneumatico suggeriscono che la sospensione a lungo termine verrà utilizzata per preservare il pedigree fuoristrada della L200. I fari sono stretti e eleganti, che mostrano una progressione lontano dalla politica di funzione di generazione precedente. Anche nuove luci a nebbia più grandi possono essere viste nell’immagine, che aiutano a fornire alla parte anteriore un aspetto molto più ingombrante e aggressivo.
Non solo la nuova L200 ha avuto a che fare con i rivali attuali come Isuzu D-Max, Nissan Navara e Toyota Hilux, tuttavia, anche contro un raccolto di nuovi pick-up. Considerando che l’attuale generazione Mitsubishi L200 è stata in vendita nel 2014, il gioco di pick-up è stato modificato con l’introduzione dei nuovi leader di classe. Vi è una crescente domanda a livello globale per molti più progetti premium come la Mercedes X-Classe e VW Amarok, così come abbiamo visto anche l’introduzione di pick-up fuoristrada come il prossimo Ford Ranger Raptor.
Cosa credi della nuova L200? Facciamo capire nei commenti …