Citroen Relay Van aggiornato per il 2022 con nuovi dispositivi

0 Comments

Il furgone Relay Citroen è stato aggiornato per il 2022 con un aggiornamento dei livelli di dispositivi e modifiche al propulsore.
Le nuove modifiche includono una varietà rivista di motori diesel euro conformi a 6,3. Il diesel turbocompresso a quattro cilindri da 2,2 litri è simile al sistema nel vecchio modello, tranne per il fatto che ora ce ne sono solo due specifiche di melodia disponibili. Il relè è fornito con 118 CV e 310 Nm di coppia o 138 CV e 340 Nm di coppia. Entrambe le scelte arrivano esclusivamente con una trasmissione del manuale a sei marce.

Nuovo furgone elettrico E-Boxer 2021 in vendita da £ 49.335

Citroen ha rielaborato la sua gamma di relè scaricando il livello di allestimento del “lavoratore”, quindi la nuova varietà è costituita dal “X” di livello entry-level, “Enterprise” e “Driver” di alto livello. Le versioni “X” di base ora ottengono la gestione della crociera con un limitatore di velocità come comune e “Enterprise” e i progetti “Driver” acquisiscono una nuova presa di ricarica USB interno e un titolare del tablet del cruscotto. Anche una presa a 12 V di imballaggio è ora inclusa su ogni modello.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I disegni “aziendali” di fascia media ottengono ancora assistenza al parco posteriore, un sedile del conducente regolabile in altezza con supporto lombare, uno schermo di infotainment da cinque pollici con navigatore sabato e diverse funzionalità di sicurezza come il monitoraggio dell’area cieca e un web posteriore Sistema di allerta del traffico.
Le nuove modifiche non hanno influenzato la capacità di imballaggio del relè. Il più grande furgone del pannello di Citroen fornisce ancora un carico utile massimo di 1.870 kg.
Il prezzo è stato modificato, tuttavia, con la base “X” che migliora a £ 26.665 e il “driver” di alto livello a partire da £ 35.995 (entrambi IVA escluse).
Dai un’occhiata al più recente sul relay elettronico completamente elettrico di Citroen qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *