Volkswagen per lanciare un aggiornamento di ricarica più veloce per ID.3 e ID.4
Volkswagen aumenterà la velocità di ricarica massima del suo ID.3 e ID.4 Auto elettriche con un nuovo aggiornamento del software, che migliorerà anche la ricarica Processo per proprietari o nuovi acquirenti.
L’annuncio fa parte di una serie di nuove soluzioni di ricarica dettagliate oggi dal marchio, che include la ricarica bidirezionale e una nuova funzione aggiunta al 2022 ID. Modelli che sostituiscono l’attuale processo di autenticazione di ricarica pubblica.
Best Wallbox Home Electric Car Chargers 2022
Dal prossimo anno, i modelli ID.3 e ID.4 lascerà la fabbrica con un aggiornamento del software “versione 3.0”. Ciò aumenterà la velocità di ricarica massima da 125 kW a 135kW per i modelli con la batteria da 77kWh, tagliando la carica della batteria del 5-80% su un caricabatterie pubblico fino a nove minuti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il nuovo software, che verrà anche lanciato su ID. 3 e ID.4 esistenti tramite un aggiornamento eccessivo, introduce anche una nuova modalità di cura della batteria che consente agli utenti di interrompere la carica della batteria all’80%. Questo dovrebbe aiutare ad estendere la durata della durata della batteria.
Inoltre, VW ha ristrutturato il menu di ricarica mostrato sugli schermi di infotainment delle auto in “un modo più informativo e più chiaro”. Anche la funzione di calcolo del percorso online è stata aggiornata, fornendo una valutazione del percorso più dinamica che pianifica migliori arresti di ricarica lungo il percorso.