Roadmap di crash test Euro NCAP per premiare la tecnologia autonoma

0 Comments

per premiare la tecnologia di sterzata di emergenza automatizzata e il monitoraggio del comportamento dei conducenti nei futuri test di sicurezza Euro NCAP sono al centro di nuove misure che l’organizzazione della sicurezza sta lanciando nella sua nuova strada 2025 ‘ carta geografica’.
Euro NCAP celebra il suo 20 ° anniversario quest’anno e l’organizzazione afferma che i protocolli di test in continua evoluzione hanno svolto un ruolo chiave nel salvare circa 76.000 vite poiché i produttori rispondono alle richieste dei clienti per la migliore tecnologia di sicurezza.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La nuova roadmap Euro NCAP stabilisce obiettivi strategici per il 2020-2025. Per la prima volta che i tester esaminano i benefici di sicurezza delle tecnologie autonome di sterzo di emergenza (AES) che possono prendere il controllo per guidare il tuo veicolo attorno a un incidente imminente. I componenti hardware di base sono già montati su molte auto con tecnologia auto-parcheggio e gli esperti di NCAP Euro pensano che gli eventi avversi saranno un passo significativo verso le automobili completamente autonome o autonomamente La fornitura di frenatura di emergenza autonoma (AEB) è già premiata da Euro NCAP nel suo attuale regime di test, ma la tabella di marcia include anche piani per sviluppare test AEB più istruttivi a “scenario” per consentire ai consumatori di prendere decisioni migliori su quali sistemi funzionano meglio in una gamma più ampia di condizioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *