L’incredibile Renault Trezor Idea Vehicle colpisce una corsa in casa al 2016 Paris Show

0 Comments

Renault ha una pratica di stupire la sua folla di casa al Motor Show di Parigi con idee spettacolari e la Renault Trezor si adatta sicuramente a quel conto. Trezor rappresenta il capitolo più recente della storia di stile dell’azienda sotto il manager di stile Laurens Van den Ackar.
Il suo primo concetto, Dezir nel 2010, ha rappresentato un paio di innamorarsi: “Era come a prima vista”, ci ha detto Van Den Ackar. Ora con Trezor la storia è passata alla sua prossima fase …
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Questa è ancora una storia d’amore, tuttavia è molto più matura”, afferma Van den Ackar. “Ora la coppia è stata insieme per un po ‘, così come sta per far esplodere la domanda. Quindi il dramma dell’apertura del sistema di copertura di Trezor rappresenta l’apertura di una scatola audio e esporre qualcosa di estremamente speciale all’interno. ” Piuttosto.
52

Più significativamente è ciò che il veicolo rappresenta: Dezir ha guidato il Renaissance di Renault, a partire da Clio del 2012, muovendosi con Captur, Kadjar e Mégane e completando anche il nuovo SUV Koleos mostrato al MOTORE DI PARIS.
Trezor punta alla nuova direzione del design Renault 2018
Trezor presenta in anteprima la rigenerazione di quella gamma, probabilmente inizierà con il prossimo Clio, che probabilmente vedremo al Motor Show di Parigi del 2018. Quelle grandi luci anteriori a forma di C che circondano grandi prese d’aria e che si imbattono in una griglia più sottile, insieme al cruscotto avanzato a forma di L, si prevede che lo trasformino in produzione in una forma o dalla forma del metodo.
52

Gran parte del resto dello stile di Trezor sembra essere una fantasia spettacolare, tuttavia con una messa a terra inaspettata nella realtà. È improbabile che Renault creda mai una GT pura come questa – che potrebbe essere il compito dell’alpino, alla fine. Tuttavia, l’innovazione al di sotto di questa idea di guida (pochi veicoli di idea possono realmente trasportare sotto il proprio vapore) è estremamente reale.
Propulsore elettrico di Renault Trezor Working
A partire dalla trasmissione elettrica, utilizzando un motore elettrico che guida le ruote posteriori che ne sono originarie nella Renault E.Dams Formula E Racing Car. Anche il sistema di guarigione dell’energia a frena a frena a freno a freno a freno a freni viene anche dalla formula E.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *