Renault Air4 Flying Drone prende i cieli

0 Comments

Renault ha collaborato con la ditta in stile Miami Thearsenale per produrre un drone volante elettricamente chiamato Air4.
Il concetto dietro l’idea AIR4 è quello di mostrare esattamente come un’icona di un marchio potrebbe essere reinventata in 50-60 anni, oltre a sebbene non confermata, potrebbe fornire suggerimenti al prossimo Renault 4 su strada, che è a causa di essere rilanciato come un piccolo , design elettrico a prezzi accessibili in pochi anni.

Nuove auto elettriche Renault 5 e camion verificati per la produzione nel 2024

“AIR4 è un segno di autosufficienza e libertà, nato dalla consapevolezza che il traffico web si sta aggravando, le vite si fermano, così come il mondo sopra di noi è senza ostacoli”, afferma Renault. “Air4 dichiara la Air come la nuova strada del futuro “.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il corpo, che presenta linee simili all’auto originale del 1961, è completamente realizzato in fibra di carbonio. La Renault afferma che “ore di calcoli e test” erano necessarie per assicurarsi che la rigidità del corpo fosse adeguata per gestire la spinta e l’ascensore prodotto dal drone.
8

Gli eliche a due pale funzionano ad ogni angolo dell’auto, proprio come un normale drone nell’aria, così come non ci sono ruote. È alimentato da 22.000 batterie al litio-polimerico che mettono fuori 90.000 mAh in totale, sebbene nessuna tensione sia citata. La spinta complessiva è di 95 kg per elica.
Il telaio dell’auto si trova nel mezzo delle cornici dell’elica del drone. L’automobilista può accedere alle auto e al camion sollevando il guscio dell’auto, che è incernierato nella parte anteriore. L’interno è indicato come “utilitaristico”, tuttavia, deve ancora essere rivelato.
La Renault dichiara che l’idea Air4 ha una velocità massima orizzontale di 58 miglia all’ora, è in grado di volare ad un’altitudine fino a 700 m, oltre a avere la capacità di inclinare fino a 70 gradi in volo. Può decollare fino a 31 miglia all’ora, tuttavia è attualmente limitato a 9 miglia all’ora per motivi di sicurezza. Può atterrare a poco meno di 7 miglia all’ora.
Progettato, ingegnerizzato e sviluppato in Francia, l’AIR4 andrà sullo schermo fino alla fine dell’anno all’Atelier Renault Museum di Parigi. Nel 2022 sarà mostrato a Miami, New York e Macao.
Si pensa che la Renault 4 sia una delle “auto popolari” originali, con otto milioni offerti in molto più di 100 paesi per un periodo di 30 anni. L’ultimo esempio di auto e camion è stato creato alla fine del 1992.

Fai clic qui per la nostra raccolta delle migliori auto volanti e concetti di camion ….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *