Audi A3 ottiene un nuovo motore diesel
L’Audi A3 ora ha un motore TDI da 2,0 litri molto più potente nella sua formazione.
• Notizie e recensioni Audi
• Revisione Audi A3
Emettendo solo 108 g/km di CO2, restituendo 68,9 mpg e capace di 0-62 miglia all’ora in 7,3 secondi, il nuovo motore da 2,0 litri da 182 CV è disponibile su tutti i modelli Sportback A3 e A3, con il salone che seguirà più tardi.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Audi offrirà anche il nuovo motore con il sistema di trazione integrale Quattro, ma solo nelle specifiche Sport e S-Line.
Un’altra nuova funzionalità su A3 sono i fari a LED. Audi afferma che i nuovi fari raggiungono “livelli di illuminazione simili alla luce del giorno” e afferma che sono i primi ad essere montati su un’automobile nella classe compatta premium.
I fari sono disponibili per ogni variante A3 e S3 e proprietari di costi che specificano i modelli SE e Sport £ 2.000. Vengono parte di un pacchetto, che include luci posteriori a LED, sensori di luce e pioggia e illuminazione interni ambientali a LED. Nei modelli S Line e S3 i fari a LED sono disponibili come opzione autonoma che costa £ 795.
I libri d’ordine per l’Audi A3 sono ora aperti con prezzi a partire da £ 24.375 e salire a £ 30.055. Le prime consegne sono previste a settembre.