Audi Crosslane Coupé Idea Exposed

0 Comments

Audi ha lanciato le copertine da un’idea a sorpresa allo spettacolo di Parigi. Chiamato ufficialmente il crosslane coupé, è più piccolo del crossover Q3, quindi è probabile che venga battuto Q2 se così come quando effettua la produzione.
Ciò sembra probabile, come ci ha detto Steve Lewis, Audi Head of Idea Design Versione di produzione. ”

Seguendo l’esempio della Variety Rover Evoque Coupé, il crosslane utilizza un elegante design a tre porte con due piccoli sedili nella parte posteriore, sebbene esista un pannello di copertura in stile Targa in fibra di carbonio rimovibile. Se un design a tre o cinque porte farà ancora la produzione è ancora in discussione, secondo Lewis: “Entrambe le corsie sono in fase di indagine. Stiamo cercando di persuadere il consiglio che questo si incanderà per i clienti più giovani, in particolare con il tetto Targa. Il Variety Rover Evoque era sempre in vista quando creava questa macchina “.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le procedure di lunghezza di 4.250 mm, di larghezza di 1.900 mm e di alte 1.500 mm, mentre l’interasse è 2.550 mm. Ciò lo rende un po ‘più grande in ogni dimensione di una berlina A3 a tre porte. Tuttavia, è più corto di 135 mm e 108 mm in meno rispetto alla Q3, la conferma che questo presenta un nuovo piccolo membro della famiglia Q di SUV di Audi.
Il desing è normale Audi Minimalist Chic, tuttavia si afferma per anteprima la prossima generazione di auto Q. “Abbiamo avuto lamentele sul fatto che tutti gli Audis sembrassero uguali, tuttavia con questo stiamo mostrando una nuova griglia 3D e fari che distingueranno i nostri SUV”, ha spiegato Lewis.
Allo stesso modo presenta la tecnologia Breakthrough Ultra Chassis, con un telaio spaziale che combina fibra di carbonio e alluminio per ridurre al minimo il peso e migliorare la rigidità. Gli aspetti del telaio possono essere visti con la carrozzeria con un effetto sensazionale, così come ci viene detto che i designer hanno davvero abbozzato esattamente come devono apparire il telaio prima di consegnarlo agli ingegneri. “Questo telaio potrebbe assolutamente fare la produzione, sebbene utilizzerebbe meno fibra di carbonio, solo dove era necessario per il rafforzamento”, ci ha detto Uwe Haller, ingegnere capo del concetto.
L’alimentazione proviene da un motore elettrico da 116 CV con 250 Nm di coppia e un motore a tre cilindri da 1,5 litri da 130 CV. È esattamente lo stesso propulsore dell’A1 E-Tron che abbiamo guidato la scorsa settimana, con una varietà di solo elettrica di 50 miglia prima che il motore entri in arrivo, quindi l’innovazione è decisamente fattibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *