I PCN di parcheggio per veicoli privati ​​saranno limitati a £ 50

0 Comments

le società di parcheggio dei veicoli privati ​​non saranno in grado di emettere avvisi di addebito di penalità (PCN) superiori a £ 50 in base alle nuove linee guida stabilite dal governo.
Il codice di parcheggio del veicolo – che il Dipartimento per salire di livello, l’edilizia abitativa e le comunità è passato in legge nel 2019, prima di finalizzare il contenuto del codice – vedrà anche gli esattori del parcheggio del veicolo vietato dall’accusa di tasse aggiuntive nei casi in cui i PCN non sono pagato.

Parcheggio sulla strada: dove puoi e non puoi parcheggiare la tua automobile nel Regno Unito

L’annuncio, che si applica ai parchi automobilistici privati ​​in Inghilterra (escluso Londra) e Galles, ha anche confermato che il codice includerà un periodo di grazia obbligatorio di 10 minuti per gli automobilisti che tornano alla loro automobile dopo che la loro sessione di parcheggio dei veicoli è scaduta, insieme a cinque -Il periodo di raffreddamento per gli autisti per entrare in un parco automobilistico e considerare i suoi termini e condizioni prima di decidere se acquistare o meno un biglietto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Gli operatori privati ​​dovranno inoltre attenersi agli standard di segnaletica migliorati, rendendo chiaro quali sono le condizioni del parcheggio del veicolo e come possono pagare gli autisti. Il governo reprimerà anche le aziende usando il linguaggio pseudo-legali per intimidire i clienti quando si emette PCN.
I gruppi automobilistici hanno accolto con favore il codice, con il RAC che ha affermato che “migliorerebbe senza dubbio le esperienze per gli autisti e creerebbe un campo di gioco molto più livellato, diminuendo la seccatura e la tensione costringendo allo stesso tempo gli operatori canaglia a ripulire i loro atti”.
Il capo della politica delle strade dell’organizzazione, Nicholas Lyes, ha aggiunto: “Dato che il blocco è stato vietato su terreni privati, si è verificato invece un passaggio alla biglietteria, con il numero di avvisi di parcheggio del veicolo che sono stati emessi in aumento di anno in anno a livelli allarmanti.
“Sebbene alcuni di questi siano giustificati, altri non lo sono e purtroppo in numerosi casi che gli autisti pagano semplicemente per preoccupazione delle conseguenze, in particolare dato che le lettere di follow-up possono usare un linguaggio minaccioso e intimidatorio. RAC Research ha scoperto che quasi i tre quarti degli autisti volevano che l’industria fosse portata sotto una qualche forma di regolamentazione. ”
Sei stato colpito da una multa da una società di parcheggio privata negli ultimi 12 mesi? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *