Hennessey Venom GT Spyder è la convertibile più veloce del mondo

0 Comments

La battaglia su chi rende le auto e il camion più veloci del mondo ha imperversato per molti anni, così come Hennessey ha puntato un reclamo assicurativo per il titolo con la sua coupé Venom GT che ha gestito 270,4 miglia all’ora in una corsa non ufficiale nel 2014. Ora l’American Business dichiara di aver gestito un record meno salubre, tuttavia ufficiale per la convertibile più veloce del mondo con la Venom GT Spyder.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La velocità che fa riflettere ha battuto l’attuale record convertibile di 254 miglia all’ora detenuto dalla Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse ed è stata realizzata sulla lunga pista di 2,9 miglia appartenenti alla Marina degli Stati Uniti a Lemoore, in California.
• Top 10 auto da strada più veloci

La Venom GT Spyder aggiornata presenta un V8 a due litri revisionato da 7,0 litri che crea 1.451 CV. Questo è 207 CV in più rispetto all’auto in uscita, oltre a consentire cifre segnalate come un tempo di 0-60 miglia all’ora di 2,4 secondi e un tempo di 0-100 miglia all’ora di 4,4 secondi.
Hennessey è destinato a sviluppare tre auto e camion per celebrare la rotta di record con ognuna che costa un po ‘di £ 1 milione più tasse.
La coupé di Venom GT meno potente ha realizzato la sua velocità massima verificata di 270,49 miglia all’ora nel 2014, tuttavia il Guinness dei record del mondo ha rifiutato di contare che come record da quando la corsa di velocità non è stata completata entrambi i metodi lungo la pista. Ciò ha lasciato le auto più veloci del mondo ufficiale e il titolo di camion nelle grinfie del Super Sport di Bugatti Veyron che ha gestito 267,7 miglia all’ora.
Hennessey non ha finito di inseguire l’ultimo premio per le auto performance e il mondo dei camion, nonché se l’ultima versione coupé della Venom GT non riesca a eclissare il segno di Bugatti, forse il nuovo Venom F5 lo farà quando arriverà infine. Hennessey ha precedentemente dichiarato che la F5 sarà in grado di 290 miglia all’ora e che potrebbe anche essere sufficiente per tenere a bada la nuova chiron hypercar di Bugatti.
Le auto più veloci del mondo e il segno dei camion sono ancora importanti per le auto e gli appassionati di camion oggi? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *