New Renaultsport Twingo

0 Comments

c’è un nuovo Twingo Renaultsport in arrivo e il suo layout a trazione posteriore a motore posteriore suggerisce il leggendario Renault 5 Turbo degli anni ’80.
La Renault non ha ancora rivelato il Twingo convenzionale, ma abbiamo usato informazioni sugli insider e i dettagli di stile del gemello-Z e Twin’run per offrirti queste immagini di come potrebbe apparire il nuovo modello pazzo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

È destinato a essere lo sviluppo di punta di Project Edison – questo è il nome in codice dato al nuovo Twingo e Smart Forfour Twins, che sono stati sviluppati da Renault come parte di un’alleanza forgiata tra i due marchi.
È probabile che il Twingo convenzionale debutterà al Motor Show di Ginevra il prossimo marzo e sarà in vendita qui nella seconda metà del prossimo anno. Il modello Renaultsport apparirà probabilmente all’inizio del 2015.
Sebbene non sia utilizzato il V6 da 3,5 litri da 3,5 litri nel Twin’run, è probabile che il nuovo twingo sportivo sarà caratterizzato da turbo a tre cilindri da 900c di Renault, montato sotto il piano di addestramento. Nei twingos convenzionali questo motore produrrà 89 CV, ma Renaultsport lo svilupperà a circa 160 CV, mettendo in linea il nuovo arrivato con il vecchio 5 Turbo.
Combina questa potenza con un peso kerbico di circa 950 kg, un passo corto e una pista larga, e le Twingo RS potrebbero essere un’automobile altamente divertente da guidare – e un po ‘di manciata. Come per tutte le Renault, sarebbe progettato da specialisti della RS Factory di Dieppe, dove verranno costruite le nuove auto sportive Alpine e Caterham e dove è stato realizzato il 5 Turbo originale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *