WRC Polo R è pronto per essere Volkswagen del World Rally Championship Entry
di VW 2017 di VW, la Polo R. Pictures mostra il Super-hatch da 374 CV in tutta la sua gloria, oltre a fornire Un’anteprima di come potrebbero apparire le auto e il camion in competizione.
La WRC Polo R 2017 è stata in fase di avanzamento considerando che il 2015, quando la FIA ha pubblicato l’attuale set di linee guida per le auto WRC. L’attuale polo R è più leggera, più ampia, oltre che sostanzialmente molto più potente delle auto e del camion che lo sono precedenti: quasi 60 CV molto più potenti, portando il complesso da un 313 CV ancora rispettabile a un grande 374 CV. Ciò è stato ottenuto allargando il limite d’aria di 3 mm, secondo le attuali normative WRC.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Revisione VW Polo GTI
Anche VW è stata in grado di aggiungere un differenziale centrale elettronico, nonché con le linee guida che consentono un peso minimo inferiore, le auto e il camion sono stati ridotti al minimo da 1.200 kg a 1.175 kg. Una polo comune valuta in oltre 1.250 kg, oltre a questo senza il complesso sistema di trazione integrale, nonché altri ausili per la sicurezza automobilista montati sull’auto di rally.
Le auto più attuali e il camion aumentano la sua larghezza di 50 mm, ancora una volta secondo la maggior parte delle norme attuali. Un’ala posteriore più grande e un ampio spoiler anteriore totale gli aggiornamenti visivi alla polo R WRC, sebbene VW sia desiderosa di ansia che questa sia solo un’idea visiva e la cosa genuina può sembrare sostanzialmente diversa.
Tutta l’innovazione delle nuove auto e del camion è stata controllata separatamente, tuttavia la stagione 2017 è la prima volta che verrà utilizzata in competizione. Volkswagen spera di emulare il successo dell’attuale Generazione WRC Polo, che attualmente è in cima alla classifica nel campionato di quest’anno. La prossima uscita per la Polo è il quarto round WRC dell’anno-Rally Argentina dal 21 al 24 aprile.
Ti piacerà la polo WRC nel 2017? Facci capire nei commenti qui sotto …