ESCLUSIVO: Le spese elevate dei consigli regionali a basso traffico Web

0 Comments

in tutto il paese hanno speso milioni di sterline di denaro dei contribuenti sugli schemi di riduzione del traffico web che sono stati pieni di problemi, tra cui un aumento dell’inquinamento, ritardato i veicoli del servizio di emergenza come così come le comunità divise. La rivelazione auto ha scoperto esattamente come le autorità regionali hanno speso o pianificano di spendere milioni in quartieri a basso traffico web (LTN), nonostante numerosi reclami, alterazioni e inversioni di tali schemi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Dopo aver sentito i problemi relativi alle LTN, abbiamo iniziato a ricercare questi progetti, inviando una serie di richieste di flessibilità delle autorità regionali del Regno Unito nel novembre dello scorso anno. Abbiamo chiesto se i consigli avessero installato o previsto per creare qualsiasi tipo di LTNS, esattamente quanto hanno speso o pianificano di spendere su di loro, se è stato modificato o invertito un tipo di schemi, nonché quali sanzioni erano state emesse ai conducenti violare le nuove regole.
Cosa sono i quartieri a basso traffico web?
Dare area stradale ai pedoni e ai ciclisti non è nuovo, tuttavia il recente aumento dei quartieri del traffico Web (LTNS) deve qualsiasi cosa alla pandemia del coronavirus.
Con il pubblico consegna problematico a causa della distanza sociale e di Covid-19, a maggio dello scorso anno il governo ha rivelato un “fondo di viaggio attivo di emergenza” di £ 250 milioni. Le autorità regionali potrebbero essere applicate per produrre schemi che motivano la camminata e il ciclismo. Quattro tipi di piano sono stati importanti con i consigli, così come tutti hanno il potenziale per rendere la guida più difficile: i marciapiedi allargati per consentire una maggiore distanza sociale; nuove piste ciclabili per motivare le persone in bici; “Strade scolastiche” per barrere veicoli a motore di istituzioni al pick-up e abbandono; così come i quartieri a basso traffico web, che deviano gli automobilisti dalle strade residenziali su percorsi di limite più affollati.

Le autorità locali sono tornate sulle strade di chiusura alle auto

Le LTN possono essere prodotte chiudendo le strade con paletti o fioriere o possono essere applicate con indicazioni che dicono ai conducenti di non utilizzare le strade. Le telecamere di riconoscimento della targa automatica (ANPR) possono problemi a multe per i veicoli che le passano o quelle che non sono registrate a un indirizzo all’interno della LTN.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *