Nuova Renault Megane R.S. 2019 Trophy-R SPIED TESTING
quello che sembra la prossima Renault Megane R.S. Trophy-R è stato spiato test al Nurburgring. Questa versione spogliata di Megane R.S. 300 trofei probabilmente porterà l’obiettivo di riprendere il posto della Renault come titolare del record di giri di Nurburgring a trazione anteriore; Un record che non ha tenuto considerando quel giugno 2014 con la generazione precedente Megane 275 Trophy-R.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Questo mulo sembra seguire la stessa formula del 275 Trophy-R, con freni anteriori più grandi, cerchi in lega di rivoluzione in carbonio più leggeri e pannelli leggermente ottimizzati. Anche i sedili posteriori sono stati raggruppati nell’interesse della perdita di peso.
• I migliori berline calde da acquistare
Ci aspettiamo che sia alimentato da una versione rielaborata di R.S. Il motore a benzina turbo a quattro cilindri da 1,8 litri di 300 Trophy, potenzialmente migliorando la sua coppia di 296 CV e 400 Nm. È necessario conservare anche un’opzione di cambio manuale, seguendo il retrovisore critico Renault ricevuto per il Clio R.S. solo automatico 220 trofeo.
10
All’interno, possiamo quasi identificare una coppia di sedili corse supportati in fibra di carbonio. Alla fine, ci aspettiamo di trovare anche un paio di imbracature da corsa, una barra di imbracatura, una rete di bagagli, un volante Alcantara e pedali in alluminio.
Altre aggiunte, meno evidenti, includeranno smorzatori regolabili, una gamma di rinforzi di telaio, molle composite, morto sul suono ridotto, un sistema di scarico a flusso libero e pneumatici aderenti.
Come il vecchio Megane 275 Trophy-R, stiamo anticipando il R.S. 300 trofei-R saranno venduti in numero limitato e probabilmente interromperanno la copertura verso la fine del 2019.
Ora leggi la nostra recensione dello standard Renaultsport Megane 300 R.S. Trofeo e facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …