2023 BMW X5 M Identificato

0 Comments

La BMW X5 è dovuta al restyling il prossimo anno, così come come rivelano questi colpi di spia, i test sono iniziati per la versione M aggiornata M. Il nuovo X5 M riceverà molti cambiamenti di stile, un interno rinnovato e potenzialmente anche molto più potenza.
Nella parte anteriore, le unità di fari più sottili fiancheggiano una nuova coppia di griglie renali con un design molto più angolare, sebbene la BMW abbia resistito a montare una serie di grandi aperture. Le nuove griglie hanno una cornice più spessa, oltre a sedersi sopra un’assunzione più bassa riprodotta che appare più bassa e più ampia di prima. Su questa auto di prova, la BMW sembra coprire un paio di luci della nebbia e doghe di raffreddamento verticale sotto i fari.

Nuova BMW M440I XDrive Gran Coupé 2022 Review

Anche questo esempio di pre-produzione utilizza un nuovo set di cerchi in lega, Shod in Michelin Pilot Sport 4S. Rimangono lo spoiler di copertura di X5 M e la configurazione del tubo di coda quad, con un paraurti posteriore fortemente scolpito che sembra simile al modello attuale, sebbene le auto finali e il camion possano funzionare piccole modifiche alla configurazione del diffusore. Anche le luci della coda sono identiche.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le enormi modifiche saranno all’interno, tuttavia, con l’inclusione del sistema di infotainment Idrive 8 più attuale della BMW che è apparso per la prima volta nel SUV elettrico IX. Questo combina un cruscotto digitale da 12,3 pollici e un touchscreen da 14,9 pollici sotto un singolo foglio di vetro arrotondato, nonché la BMW riprogetterà la parte superiore del cruscotto X5 per adattarlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *