Le modifiche proposte del codice autostradale riguardano le critiche degli automobilisti

0 Comments

, le modifiche suggerite al codice autostradale sono state criticate dal pubblico tra i timori che aumenteranno le controversie tra diversi tipi di individui stradali e potrebbero effettuare anche la sicurezza dei ciclisti e come pedoni.
Un sondaggio su 3.600 automobilisti e motociclisti condotti da IAM Roadsmart (precedentemente l’Istituto di automobilisti avanzati) ha scoperto che il 71 % degli intervistati ritiene che la proposta di fornire ai pedoni preoccupazione per le auto e i camion che si trasformano in e fuori dai giunzioni aumentano il conflitto . Un 57 % inoltre crede che questo sarà un problema considerevole.

Cos’è un’autostrada saggia? telecamere, sicurezza e difficili utili

Un altro problema è stato quello di andare in bicicletta sui marciapiedi: il 74 % degli intervistati ritiene che i bambini debbano essere abilitati a farlo, tuttavia solo il 23 % pagherebbe per lo stesso identico ideale per i ciclisti adulti. Nel frattempo, il 73 % crede che debba essere obbligatorio per i ciclisti indossare caschi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Uno dei concetti più discutibili nelle modifiche del codice autostradale suggerite è quello di produrre una “gerarchia di utenti della strada”, per cui quelli a pagamento delle automobili che causano il più grande danno in un incidente devono avere il massimo obbligo di assumere.
Sebbene il 71 % degli intervistati sia d’accordo con l’idea generale che gli automobilisti debbano fornire motociclisti, ciclisti, cavalli e pedoni almeno quanto spazio che farebbero quando superano un altro auto, solo il 56 % è specifico una gerarchia è l’ideale Metodo in avanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *