La spesa stradale non è breve
che la rivelazione auto può esporre esattamente quanto poco una parte delle tasse automobilistiche dei conducenti venga rivolta alle strade dopo aver ottenuto il reparto per il trasferimento (DFT) i dati sui costi, nonché esattamente quanto in modo irregolare attraverso Il paese è investito il denaro.
Gli automobilisti hanno pagato £ 33,038 miliardi di servizi di carburante e accise per veicoli nel 2009/10 – ovvero £ 530,95 a testa se divisi tra la popolazione del Regno Unito o un enorme £ 935,92 per titolare della patente di guida nel Regno Unito. Tuttavia, come mostra la nostra mappa, nello stesso identico periodo, il DFT ha speso solo £ 156,96 a testa sulle strade in alcune regioni dell’Inghilterra.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Le strade di Londra hanno ottenuto 1,8 miliardi di sterline nel 2009/10 – l’anno più recente per il quale sono offerti dati – così come questo corrisponde a una spesa stradale di £ 235,71 a testa. È molto più che in qualsiasi tipo di altra regione, ma comunque ben meno della metà di quanto ogni persona avrebbe pagato nelle tasse automobilistiche.
Gli investimenti di £ 1,17 miliardi dell’Inghilterra orientale forniscono la seconda spesa più grande per testa, a £ 201,90. così come il Nord Est ha goduto del terzo più alto, con una cifra di £ 190,48 a testa, anche se questo è stato diviso da un investimento straordinario vergognosamente di £ 493,5 milioni.
Al contrario, 1,33 miliardi di sterline sono stati spesi su strade nel sud -est, tuttavia la grande popolazione della regione significa che ciò equivaleva a soli £ 156,96 a testa. In totale, il DFT ha speso solo £ 9,4 miliardi sulle strade in Inghilterra.
Matthew Sinclair, direttore dell’Alleanza dei contribuenti, ha dichiarato: “Troppo spesso, i conducenti sono presi di mira come mucche in denaro, pagando molto più nelle tasse di quanto sia necessario per coprire le spese della costruzione di strade e l’impatto ambientale.
“I politici dovrebbero smettere di strappare gli inglesi con le più grandi tasse sulla benzina nell’UE.”