“Unleashed” lanciato come 400 CV Jaguar E-Type Restomod

0 Comments

basato su Kent Jaguar E-Type Restorer E-Type UK ha rivelato un nuovo marchio RESTomod chiamato Unleashed, che producerà modelli su misura e-tipo e-restaurati con prestazioni moderne e attrezzature per i clienti.
La prima auto scatenata si basa su un tipo E di serie 3-l’ultima iterazione dell’auto prima che sia stata sospesa nel 1974. E-Type UK ha fatto minimi modifiche estetiche al suo design, con l’azienda che esprime il desiderio di “trattenere il Contorno inconfondibile “dell’auto originale.

Electrogenic svela una nuova conversione di auto elettriche per e-type Jaguar

Costa £ 325.000 (escluso il costo del veicolo donatore) e dispone di un motore V12 sintonizzato, un telaio migliorato e attrezzature moderne e caratteristiche progettate per rendere più facile vivere il tipo E. Ogni auto impiega 4.000 ore per essere completata.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Viene fornito con un nuovo set di fari a LED al posto delle vecchie unità alogene dell’auto e alcune ruote a filo da 16 pollici leggermente più grandi. C’è anche una griglia del radiatore leggermente riprogettata e un nuovo paraurti cromato avvolgente.
L’interno è stato anche revisionato con una serie di comfort di creature come sedili in pelle riscaldata su misura, rivestimento del cruscotto nero per pianoforte e nuovi indicatori che sono retroilluminati con LED. C’è anche uno stereo moderno, aria condizionata e, anche se dubitiamo molto che l’auto si avventurerà in una gelida mattina invernale, un parabrezza frontale riscaldato.
Il motore si basa sulla stessa unità V12 trovata nell’auto originale, sebbene sia stato ampiamente modificato per migliorare sia le prestazioni che l’affidabilità. A seguito degli aggiornamenti, la potenza è passata da 272 CV a 400 CV.
E-Type UK ha aumentato la capacità del motore da 5,3 litri a 6,1 litri. L’azienda ha inoltre montato un nuovo collettore di scarico in acciaio inossidabile rivestito in ceramica a 12 ramo e un nuovo sistema di iniezione di carburante elettronico per sostituire i carburatori a quad standard.
E-Type UK ha anche montato un radiatore in alluminio a flusso libero, un nuovo radiatore a olio e ventole di raffreddamento controllate dalla ECU. Gli aggiornamenti della trasmissione sono arrotondati con un nuovo volano alleggerito e un cambio manuale fresco a cinque marce.
Per far fronte all’energia extra, gli ingegneri di E-Type UK hanno revisionato il telaio dell’auto, montando nuove molle, nuove barre antiroline e ammortizzatori completamente regolabili, che consentono di impostare l’auto per il comfort di guida o la maneggevolezza. Ci sono anche alcuni moderni dischi di freni ventilati e pinze a quattro pistoni.

Ora leggi la versione elettrogenica dell’elettrogenica dell’e-tipo e-tipo Jaguar facendo clic qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *