Jaguar ibrido lieve Jaguar XE, XF e F-PACE SPIED TEST

0 Comments

Jaguar sta pianificando un’offensiva ibrida a tre prugzioni secondo questo lotto di scatti spia inviati dagli Stati Uniti, rivelando le versioni HEV di XE, XF e SUV F-PACE in fase di valutazione da parte degli ingegneri JLR.
Le auto nelle immagini stesse fanno ben poco per suggerire le loro basi lieve ibride: sembrano come qualsiasi normale versioni delle due saloni di Jaguar e un’offerta SUV unica. Tuttavia, il nostro snapper spia è stato in grado di scoprire due pistole fumanti: fogli di tronchi di carburante nelle auto che si riferiscono a loro come HEVS – veicoli elettrici ibridi – oltre a un XF con un interruttore a batteria non troppo sottilmente etichettato nella parte posteriore dell’auto. Tutte e tre le auto spiate sono dotate di interruttori di isolatore nello stesso posto.
24

Jaguar è ​​stato più che aperto sui suoi piani per lanciare una serie di auto interamente elettriche con la rivelazione del concetto I-Pace, che sarà in vendita il prossimo anno. L’azienda è anche entrata in Formula E-la serie di corse a marcia singolo interamente elettrica-come mezzo per testare la tecnologia futura che sarà presente su nuove auto da strada elettriche.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• migliori auto ibride in vendita 2017
Mentre JLR ha spinto le auto completamente elettriche in primo piano, i nuovi modelli ibridi rappresenteranno un’importante fetta delle auto dell’azienda nel prossimo futuro.
24

Parlando con Auto Express nel 2016, il CEO di JLR, il dott. Ralf Speth, ha dichiarato: “Il quaranta o il cinquanta per cento della nostra gamma sarà elettrificato entro il 2020″, con nuovi modelli ibridi tracciati nei marchi Jaguar e Land Rover.
Abbiamo già pubblicato scatti di spionaggio dettagliati di quella che potrebbe essere la prima auto battissima Land Rover, una versione ibrida plug-in della Range Rover Sport. Incarico dai nostri fotografi di spionaggio vicino al quartier generale di Gaydon di Land Rover, la gamma plug-in Rover Sport vanta un punto di ricarica nascosto dietro il badge sulla griglia. Per quanto riguarda la tecnologia alla base, la speculazione è tutto ciò su cui possiamo fare affidamento.
24

Alla domanda sui tre giaguari individuati qui, un portavoce ci ha detto: “Non discutiamo dei nostri futuri piani di prodotto, tuttavia, abbiamo detto che stiamo espandendo le nostre gamme di prodotti. Di conseguenza ci sono molti veicoli e tecnologie di sviluppo di Jaguar e Land Rover in qualsiasi momento. ”

È probabile che queste auto stiano testando un lieve sistema ibrido rispetto alla tecnologia plug-in testata sulla Range Rover Sport. La F-Pace indica questo è il caso in quanto viene battuto come modello 25T a benzina, suggerendo che il motore turbo da 237 CV da 2,0 litri sarà sostenuto dalla potenza elettrica.
Cosa ne pensi della spinta ibrida di JLR? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *