Preoccupazione che gli automobilisti non comprendano sagge autostrade
è passato un anno perché la società autostradale ha introdotto i suoi saggi schemi autostradali, tuttavia l’Institute of Advanced Motorists (IAM) ha aumentato i problemi che gli autisti sono ancora confusi da esattamente come utilizzare loro.
Parte del lavoro autostradale “All -Lane Running” dell’agenzia – che trasforma la difficile presa in una corsia aggiuntiva alla congestione semplicità – è stato introdotto lo scorso aprile e sostituito autostrade gestite.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Il piano è stato utilizzato per la prima volta su un tratto di M25, con operazioni simili quindi aperte su M1, M4, M5, M6, M42 e M62. Inoltre, tutti i sistemi utilizzano il controllo delle corsie, i gantrie generali e le aree del santuario di emergenza.
• Le strade a trafficanti dell’Inghilterra potrebbero finire per essere “mini-motori”
Tuttavia, lo IAM afferma che gli automobilisti rimangono preoccupati per la sicurezza di automobili e camion che si rompono e per la distanza tra l’area del santuario della sicurezza.
L’IAM ha condotto un sondaggio sull’introduzione delle autostrade sagge l’anno scorso, che ha scoperto che il 71 % degli autisti ha dichiarato che si sarebbe sentita meno priva di rischi in autostrada senza alcuna presa difficile di un’autostrada con una.
Circa il 40 % degli intervistati ha dichiarato di essere scettico sul fatto che nuovi sistemi di tracciamento su automobili sagge, come i rilevatori di traffico Web e la CCTV, li avrebbe salvaguardati in caso di fermarsi in una corsia in esecuzione.
• £ 15 miliardi assegnati per gli aggiornamenti stradali
Sarah Sillars, amministratore delegato di IAM, ha dichiarato: “Ci sono numerosi individui autostradali disponibili e alcuni sono ancora confusi e ansiosi di utilizzare sagge autostrade – se ne sono affatto consapevoli.
“Le autostrade Inghilterra dovrebbero analizzare i dati degli eventi su base costante e garantire che qualsiasi tipo di lezioni scoperte dal mondo autentico utilizzato di autostrade sagge vengano implementate rapidamente. In definitiva, il metodo più intelligente per sviluppare la comprensione sarebbe quello di consentire agli autisti dello studente di utilizzare autostrade sotto la supervisione professionale. ”
Se ti senti al buio esattamente quanto funzionano le autostrade sagge, proprio qui ci sono alcuni suggerimenti su cosa significano le indicazioni generali:
• Una croce rossa senza fari lampeggianti indica che la corsia è solo per le emergenze. Se ha beacon lampeggianti, non utilizzare affatto la corsia.
• Un limite di velocità all’interno di un cerchio rosso implica che la corsia è disponibile per l’utilizzo a o inferiore a tale limite.
• Una freccia bianca con beacon lampeggianti: si applica a tutte le corsie e implica che si dovrebbe trasfertare nella corsia a cui indica la freccia.