Gli studenti devono prendere lezioni di guida notturna per ridurre al minimo gli incidenti, gli studi di ricerca scoprono

0 Comments

che i nuovi automobilisti devono prendere lezioni di guida notturna per aiutarli a rimanere privi di rischi sulle strade, secondo un nuovo studio di ricerca sugli incidenti, compresi gli automobilisti che hanno Di recente ha superato i loro test.
I ricercatori hanno analizzato le collisioni tra cui nuovi automobilisti e, mentre hanno scoperto che i neofiti hanno rapidamente scoperto esattamente come prevenire le collisioni di “veicoli singoli”, aspetti di “stile di vita” come la guida di notte e nei fine settimana hanno rappresentato rischi extra, che potrebbero essere mitigati da ulteriori addestramento.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Gli orologi che tornano indietro portano a piccole dimensioni
Lo studio, dell’organizzazione della sicurezza stradale Iam Roadsmart, ha menzionato quattro aspetti cruciali come svolgimento di una funzione in collisioni tra cui nuovi driver. Questi comprendono l’inesperienza e il cattivo giudizio, la gestione insufficiente dell’auto, i fattori dello stile di vita e i fattori economici: quest’ultimo è collegato ai nuovi automobilisti in generale che acquistano auto molto più convenienti e più vecchie, che normalmente offrono una sicurezza degli incidenti più scarsa di modelli più recenti.
Anche gli autori del rapporto hanno scoperto che i tassi di fallimento dei nuovi conducenti autunno in autunno in base all’esperienza piuttosto che all’età, con i diciassettenni che hanno registrato una riduzione tipica del 36 % delle loro possibilità di avere una collisione a causa del tempo trascorso sulla strada, rispetto a un Riduzione del sei per cento a causa dell’età e dell’esperienza. Ciò suggerisce coloro che fanno i loro test più avanti nell’esperienza di vita livelli simili di pericolo per un pilota di 17 anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *