Nuova Ford C-Max 2014 mostrata al Motor Show di Parigi

0 Comments

Proprio come Ford ha aggiornato S-Max, Focus and Focus Estate, ora ha revisionato C-Max e Grand C-Max.
I MPV compatti a cinque e sette posti si basano sulla stessa piattaforma del focus e ottengono aggiornamenti visivi e meccanici simili. Ciò implica una nuova griglia trapezoidale cromata e una serie di fari molto più scolpiti. Ford ha anche spostato i getti della lavatrice in sotto il parabrezza per aiutare a ripulire un po ‘le linee.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nella parte posteriore, i luci della coda sono stati riprogettati e il bootlide è più fluido. Ci sono due nuovi colori esterni disponibili anche per entrambe le auto: una vernice caribou-grigio marrone (vista sul Grand C-Max) e Red Rush, che è stata applicata al C-Max nelle nostre immagini.
L’interno ottiene lo stesso layout semplificato del focus, incentrato su un nuovo touchscreen a colori da otto pollici. Questo ora controlla gran parte dell’infotainment, che ha permesso a Ford di sbarazzarsi di numerosi pulsanti piccoli e confusi dal C-Max in uscita. È disponibile anche un nuovo sistema Sync 2: questo porta con sé un uso maggiore dei comandi vocali.
I conducenti possono regolare la temperatura della cabina o anche semplicemente dire “Ho fame” per scoprire dove si trovano i ristoranti più vicini.
Una console di archiviazione centrale riprogettata offre molto più spazio, mentre Ford ha migliorato la capacità dello spazio di archiviazione superiore nel cruscotto. C’è anche una nuova connessione USB per la ricarica del telefono.
Gli aggiornamenti del motore seguono quelli applicati al focus, quindi ci sono nuovi modelli TDCI da 1,5 litri e 1,5 modelli di benzina EcoBoost, che forniscono lo stesso potere delle unità in uscita da 1,6 litri, ma con miglioramenti al risparmio di carburante.
Ford ha affermato che l’Ecoboost da 1,0 litri continuerà ad essere offerto e può restituire 99 g/km nel C-Max a cinque posti-in calo da 117 g/km nel modello attuale.
Le vendite dei nuovi modelli iniziano all’inizio del prossimo anno e, seguendo il compito del focus, Ford vorrà mantenere il prezzo iniziale di £ 17.650 di C-MAX.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *