Prezzi della benzina e del diesel del Regno Unito: il taglio delle tasse 5P implica solo 3p Off nelle pompe

0 Comments

Gli automobilisti del Regno Unito stanno pagando una media di £ 1,64 per un litro di piombo. Con una maggiore pressione sui prezzi diesel, alcuni autista nel Regno Unito dovrebbero pagare ancora di più – le più recenti figure RAC segnalano un costo diesel medio di £ 1,77 al litro.
Tuttavia, numerosi automobilisti stanno già pagando prezzi considerevolmente più elevati per litro rispetto a quelle medie, con i rapporti di benzina di benzina diesel e premium che infrangono la barriera di £ 2 a litri da grandi margini su alcuni preorditi.

Le migliori auto elettriche da acquistare 2022

Secondo la RAC, il taglio della responsabilità del carburante della scorsa settimana dovrebbe aver abbassato il costo del riempimento di una media di famiglia media da £ 92 a £ 89 se si riempie di benzina, o da £ 98 a £ 95 al momento del ripieno con Diesel. Anche quei guadagni marginali non sono stati soddisfatti, poiché i venditori appaiono riluttanti o lenti a passare la piena responsabilità tagliata.
Pubblicità – Articolo breve Continua sotto

La RAC ha detto che gli autisti sarebbero stati “delusi che i prezzi non sono scesi ulteriormente”, ma poiché i venditori devono aspettare le consegne fresche da acquistare al tasso inferiore potrebbe richiedere del tempo per il taglio.
Anche se il taglio della responsabilità viene trasmesso per intero ai conducenti, il suo potenziale effetto sui prezzi è stato descritto come un calo nell’oceano.
Quando il cancelliere dell’ocessore ha annunciato la durata della responsabilità la scorsa settimana, Rac Combustibile portavoce Simon Williams ha dichiarato: “La finestra per i prezzi della pompa da scendere sembra essere stata bene e davvero chiusa, con entrambi i prezzi del petrolio e per questo motivo costi di carburante all’ingrosso ancora una volta Aumentare, mettendo ancora più pressione sulle famiglie e sulle imprese. Nella scorsa settimana, il costo medio di un litro di benzina è salito 3,5 p e diesel da uno sconcertante 5.5p.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *