La BMW passa un milione di vendite di veicoli elettrificati
BMW ha raggiunto una nuova pietra miliare nella sua strategia di elettrificazione. Il marchio ha offerto più di un milione di veicoli elettrificati, nonché l’azienda afferma che questo è solo l’inizio della sua unità di vendita.
Ora, BMW afferma che raddoppierà quella cifra sul programma del prossimo anno, con piani per avere due milioni di veicoli elettrificati sulla strada entro la fine del 2025.
Recensione BMW i4
Tuttavia, vale la pena notare che la figura include sia ibridi della BMW che i veicoli puri-elettrici. Circa il 70 % di quei veicoli da un milione comprende le auto ibride plug-in dell’azienda, come la 330e e i 530e saloons.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Tuttavia, BMW sta già pianificando un altro aumento. Entro il 2025, il marchio mira ad aver offerto due milioni di veicoli puri-elettrici e, entro il 2030, il business afferma che almeno uno su due veicoli offerti in tutto il gruppo BMW sarà completamente elettrico.
La BMW si è già messa lungo questo viaggio. L’azienda ha già in vendita i SUV IX3 e IX e, più recentemente, l’azienda ha introdotto l’i4 – un rapido elemento elettrico progettato per competere con il design Tesla 3. C’è anche una serie Electric 7 e una X1 elettrica sul metodo nel 2022.
Entro il 2023, la BMW afferma allo stesso modo che avrà almeno un design elettrico sulla strada nel 90 % dei segmenti di mercato che serve – così come l’azienda ha 10 nuove auto elettriche e camion in cantiere per il prossimo decennio.
Guardando da qualche altra parte nel gruppo BMW, Mini finirà per essere un marchio solo elettrico nei primi anni del 2030, mentre Rolls-Royce offrirà esclusivamente veicoli elettrici dal 2030 in poi. Anche la BMW sta lavorando con partner tra cui la ionity per fornire ai suoi driver EV che accede a oltre 250.000 punti di ricarica in tutta Europa, con più disposti per andare su Internet nei prossimi anni.
Il dott. Andreas Aumann, capo della BMW, ha dichiarato: “L’elettromobilità ha bisogno di credere olistiche e di implementazione. Questo è il motivo per cui non offriamo solo auto elettrificate estremamente accattivanti ai nostri clienti; Allo stesso modo ci assicuriamo che la ricarica sia semplice e conveniente.
“Il nostro impegno si estende sull’intera catena del valore: da prodotti convincenti e servizi con investimenti strategici, tutto il metodo per costruire le nostre infrastrutture di ricarica aziendale.”
Ora fai clic qui per verificare tutte le ultime notizie sulla BMW I4 pura elettrica …