BMW Gran Lusso Exposed

0 Comments

La BMW Gran Lusso Coupé è stata ufficialmente rivelata nella casa di vacanza d’Elega D’Este D’Este vicino a Como, in Italia, suggerendo l’aspetto futuro del 5, 6 e 7 serie.
Creato in combinazione con la casa in stile italiano Pininfarina, le auto e il camion potrebbero anche digitare la base di una nuova coupé della serie a 8 che si siede nella parte superiore della gamma.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La Gran Lusso ha già una serie di segnali di stile BMW del marchio, come un cofano allungato, una griglia a doppio kidney e il nodo Hofmeister nella linea del finestrino posteriore.
Tuttavia, è rimosso che questa è una nuova generazione di BMW Design, con le luci strette, la griglia più grande e l’assunzione di aria prolungata singola che si prevede che appaiono su tutti i futuri modelli di fascia alta della BMW, dalla serie 5 verso l’alto. L’attuale serie 7 è dovuta alla fine della fine del 2014, così come il nuovo design sarà la prima auto e camion per ottenere il più recente linguaggio in stile di fascia alta della BMW.
• Recensione della Serie BMW 5
• Recensione della Serie BMW 6
• Recensione della Serie BMW 7
Non si prevede che una nuova serie 8 debutterà almeno fino al 2015, tuttavia quando si presenta molto probabilmente sembrerà estremamente simile al Gran Lusso. Ciò include i luci di coda che allungano tutto il metodo sul retro, nonché una linea del tetto che scorre nel bootlide con un paio di contrafforti. Montato su ciascuno di questi è un sottile badge V12, che si riferisce al motore sotto il cofano del concetto. La BMW non ha verificato la sua produzione o capacità, tuttavia potrebbe essere il gemello da 6,0 litri da 6,0 litri da 536 CV utilizzato nel 760li.
La cabina di Gran Lusso ha molti materiali esotici, come il rivestimento in legno di Kauri provenienti dalla Nuova Zelanda e un tetto completato nella lana vergine italiana. Sede a quattro, tuttavia la BMW dichiara di avere spazio per le gambe posteriori “quasi alla pari mantenendo quella di un’enorme berlina di fascia alta”.
La nuova serie 8 potrebbe digitare parte dei piani della BMW di pubblicare 10 design totalmente nuovi entro la fine del 2014: si adatta alla prossima serie 2 e con 4 coupé della serie per riempire gli spazi nella gamma. Allo stesso modo fornirebbe a BMW un rivale alla nuova coupé di classe S Mercedes.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *